Napoli, sfuma l’obiettivo di gennaio: è a un passo dal nuovo club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Calciomercato Napoli – Sfuma uno dei possibili innesti degli azzurri per gennaio: il giocatore è ad un passo dall’accordo con il nuovo club Giungono ultimissime calciomercato Napoli che lasciano l’amaro in bocca ai tifosi partenopei. Con l’imminente apertura della campagna acquisti invernale, le trattative che si susseguiranno in questo mese saranno tantissime, così come i nomi accostati alla squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Ecco perché nelle ultime ore la trattativa ha subito un'accelerazione decisiva: Antonio Conte ha dato il via alla cessione, Zerbin è pronto per il trasferimento. Per lui inizio di stagione abbastanza complicato, sono appena 3 le presenze raccolte (di cui solo una in Serie A). (Fantacalcio ®)
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli sta definendo la cessione di Alessio Zerbin. L'esterno resterà in Serie A dato che il Napoli ha un accordo di massima con il Venezia. (SOS Fanta)
Calciomercato Napoli 24 – Il calciomercato del Napoli ha cominciato a prendere piede, con l’acquisto di un calciatore che fa felice Conte e tifosi Manna, direttore sportivo azzurro, è sempre attento sulle opportunità di mercato, in modo tale da piazzare colpi importanti al fine di migliorare la rosa attuale e la gestione di Conte durante l’arco del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli calcio notizie – Sorrentino compie la scelta tra Messi e Maradona e fa impazzire tutto il tifo partenopeo. Il regista rende omaggio all’ex Napoli Lionel Messi e Diego Armando Maradona sono da sempre stati, nel corso della storia del calcio, accostati l’uno all’altro per via di caratteristiche molto simili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Zerbin al Venezia – Il Napoli insegue l’Atalanta, attuale capolista, e spera in un passo falso dei bergamaschi per agguantare il primato. I partenopei hanno bisogno di rinforzi, in questa sessione di calciomercato, come confermato anche da Antonio Conte. (FantaMaster)
Lagunari, al penultimo posto. Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia. (Terzo Tempo Napoli)