TS - Inter da registrare in difesa. Con l'Al-Ittihad messaggio di Inzaghi alla società

Su Tuttosport si analizza la sconfitta arrivata nella gara di ieri da parte dell'Inter. Qualcosa andrà registrato, soprattutto in difesa, dopo lo 0-2 subito dall'Al-Ittihad che finora aveva perso quattro partite su quattro. I nerazzurri presentavano una formazione molto vicina a quella che si vedrà a Genova alla prima di campionato, con Lautaro e Mkhitaryan per Correa e Mkhitaryan e con ballottaggi aperti tra Bisseck e Pavard e tra Darmian e Dumfries (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GIORNATA IMPORTANTE – L’Inter ha perso ieri sera contro l’Al-Ittihad, ma rischia soprattutto di perdere Stefan de Vrij. Il difensore olandese ha accusato un piccolo problema al flessore, tant’è che dopo aver richiamato i medici dell’Inter, Inzaghi ha deciso di farlo uscire evitando ulteriori ed eventuali rischi. (Inter-News)

YANN SOMMER 6 - Fa quello che può sulla conclusione che precede il raddoppio di Diaby. Prima stagionale non certo da ricordare. Inter-Al Ittihad finisce 0-2 e c'è poco da salvare anche come pagelle. Il peggiore in campo è ancora una volta Correa, e su questo in tanti l'avevano previsto già prima del fischio d'inizio, ma non sono in molti a salvarsi nell'amichevole. (Inter-News)

PRIMO STOP – L’Inter cade in amichevole a dieci giorni dall’inizio della Serie A, perdendo 0-2 contro l’Al-Ittihad. Decide una doppietta di Moussa Diaby, in gol al primo tiro in porta degli arabi (25′) e nel primo minuto del secondo tempo. (Inter-News)

VIDEO – Inter a lavoro sul campo e allenamento dopo l’Al-Ittihad

MOLTO MALE – Non c’è nulla da salvare nella penultima amichevole precampionato, l’ultima in Italia. A Monza l’Inter cede contro l’Al-Ittihad che passa con una doppietta di Moussa Diaby. Ma le indicazioni brutte sono dalla difesa, ancora una volta infilata troppo facilmente, e dall’attacco inesistente. (Inter-News)

PRIMA VOLTA – In Inter-Al Ittihad di ieri si è visto titolare dal primo minuto anche Davide Frattesi. Dopo gli scampoli di partita nelle precedenti amichevoli contro Las Palmas e Pisa, il centrocampista italiano parte dall’inizio al posto di Henrikh Mkhitaryan (Inter-News)

NESSUN CAMPANELLO DI ALLARME – La prima sconfitta dell’Inter in amichevole di questo pre-campionato non deve certo mettere in allarme nessuno, trattandosi di un amichevole estiva, ma sicuramente dovrà far riflettere, oltre ad aver già dato le prime indicazioni a Simone Inzaghi anche sulla condizione di alcuni giocatori. (Inter-News)