Biglietti gratis per tornare in Sicilia a Natale (è tutto vero): come partecipare al contest
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La compagnia Wizz Air ha lanciato un concorso rivolto ai fuorisede che è un'occasione contro il caro-voli: 50 biglietti aerei gratuiti per tornare a casa Un aereo della compagnia aerea Wizz Air (foto Facebook) @wizzair Adv Biglietti gratuiti per gli studenti siciliani fuori sede che vogliono tornare a casa a Natale. È il (curioso) contest lanciato da Wizz Air, dal titolo “A Casa per Natale con WIZZ”, un’occasione per gli universitari siciliani residenti al Nord di tornare a casa per le festività natalizie. (Balarm.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il contest di una compagnia aerea dedicato agli studenti fuori sede che vogliono tornare a casa per Natale Di Una iniziativa di una compagnia aerea, la Wizz Air, è dedicata ai ragazzi universitari fuori sede che vogliono tornare a casa, al Sud, per le vacanze natalizie. (Orizzonte Scuola)
Attiva la lettura vocale La compagnia aerea Wizz Air ha annunciato il lancio del concorso 'A Casa per Natale con Wizz', pensato per permettere agli studenti universitari fuori sede residenti al Nord... (Virgilio)
Wizz Air lancia il contest “A Casa per Natale con WIZZ”, un’occasione unica per gli studenti universitari fuori sede residenti al Nord di tornare a casa per le festività natalizie e sorprendere le proprie famiglie con il regalo più prezioso di tutti: loro stessi! Se non avevi in programma di tornare a casa per le vacanze, con “A Casa per Natale con WIZZ” puoi fare una sorpresa alla tua famiglia, rendendo il viaggio di ritorno festoso ed emozionante, sottolineando come il cuore della missione di Wizz Air sia quello di collegare le persone ai propri cari. (Studenti.it)
«A Casa per Natale con Wizz» è questo lo slogan della nota compagnia aerea low cost WizzAir in occasione delle festività natalizie. La compagnia ha pensato di agevolare gli studenti fuori sede che in vista delle feste vorranno far rientro a casa insieme alle loro famiglie. (corriereadriatico.it)
Per partecipare al concorso, gli studenti tra i 18 e i 26 anni devono semplicemente condividere su Instagram una foto o un video che esprima cosa significa per loro passare il Natale in famiglia. Wizz Air lancia il contest «A Casa per Natale con Wizz», un’occasione unica per gli studenti universitari fuori sede residenti al Nord di tornare a casa per le festività natalizie e sorprendere le proprie famiglie al Sud. (Corriere della Sera)
Il contest “A Casa per Natale con WIZZ” offre a 50 studenti italiani l’opportunità di ottenere un viaggio di ritorno a casa nel Sud Italia, giusto in tempo per passare le vacanze di Natale insieme alla famiglia Magari non avevi in programma di tornare a casa per le vacanze, ma “A Casa per Natale con WIZZ” è un modo perfetto per fare una sorpresa alla tua famiglia, rendendo il viaggio di ritorno festoso ed emozionante, sottolineando come il cuore della missione di Wizz Air sia quello di collegare le persone ai propri cari. (Italiavola & Travel –)