A casa per Natale? Ecco il modo per volare gratis durante le vacanza

A casa per Natale? Ecco il modo per volare gratis durante le vacanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Men's Health ECONOMIA

Le vacanze di Natale per molti studenti fuorisede coincidono con il ritorno a casa. Da Nord si torna al Sud e tocca organizzarsi in anticipo per trovare biglietti aerei e del treno economicamente abbordabili, perché il rischio di ritrovarsi a spendere parecchi soldi è dietro l'angolo. Ti ritrovi in questa descrizione? Non hai ancora preso il biglietto per tornare a casa? Allora preparati perché potresti volare gratis. (Men's Health)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiama “A casa per Natale con WIZZ” ed è il contest lanciato dalla compagnia aerea low cost Wizz Air che permetterà a 50 studenti tra i 18 ai 26 anni di tornare al Sud, da Milano a Catania, proprio durante le festività natalizie. (Tempo Stretto)

Magari non avevi in programma di tornare a casa per le vacanze, ma “A Casa per Natale con WIZZ” è un modo perfetto per fare una sorpresa alla tua famiglia, rendendo il viaggio di ritorno festoso ed emozionante, sottolineando come il cuore della missione di Wizz Air sia quello di collegare le persone ai propri cari. (Italiavola & Travel –)

Wizz Air ha lanciato il contest A Casa per Natale con Wizz, un'occasione unica per gli studenti universitari fuori sede residenti al Nord di tornare a casa per le festività natalizie, in particolare per quelli residenti in Sicilia dato che il volo premio sarà per Catania. (IL GIORNO)

Wizz Air regala a 50 studenti un volo gratis per tornare a casa a Natale

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Wizz Air lancia il contest, ecco come partecipare (Livesicilia.it)

Per partecipare al concorso, gli studenti tra i 18 e i 26 anni devono semplicemente condividere su Instagram una foto o un video che esprima cosa significa per loro passare il Natale in famiglia. Come funziona il contest di Wizz Air (DOVE Viaggi)