L'empolese Liberato Cacace candidato per il 'The Best Fifa Men’s 11': ecco il perché

L'empolese Liberato Cacace candidato per il 'The Best Fifa Men’s 11': ecco il perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'empolese Liberato Cacace candidato per il 'The Best Fifa Men’s 11': ecco il perché Sorpresa, molto gradita, in casa Empoli: Liberato Cacace, terzino sinistro neozelandese di proprietà dell’Empoli, è stato inserito tra i candidati al The Best Fifa Men’s 11, ossia la “formazione” comprendente gli 11 migliori giocatori del mondo in base a quella stagione. Per quanto riguarda i difensori di Serie A, oltre a Cacace, si sono guadagnati la menzione anche Hummels (Roma), Bremer (Juventus), Bastoni e Dimarco (Inter). (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Non male per un ragazzo del 2000, che anno dopo anno sta conquistando sempre più spazio nella difesa del club toscano. Liberato Cacace, però, è uno dei candidati per il Best FIFA Men's 11 di quest’anno. (La Stampa)

Per la prima volta i tifosi possono votare sul sito ufficiale della stessa Fifa (fino alle ore 23:59 del prossimo 10 dicembre) per le top 11 maschili e femminili. La Fifa ha annunciato tutte le candidature per la nona edizione dei premi "The Best FIFA Football Awards". (Calciomercato.com)

Vinicius JR (Brasile), Real Madrid Salomon Rondon (Colombia), River Plata/Pachuca (Atalantini.com)

The Best FIFA Men's 11: tutti i candidati per il miglior undici dell'anno della FIFA

Tutto il milanismo di Gabbia: “Ecco cos’è per me il Milan”. Poi gasa i tifosi così > > > (Pianeta Milan)

La fine del 2024 si avvicina e si avvicina anche il tempo dei premi. Si possono già tirare le somme per questa stagione. La FIFA ha reso note le candidature per il The Best, il premio che elegge la top 11 dell'anno solare. (Fanpage.it)

The Best FIFA Top 11 maschile e femminile premia i giocatori e le giocatrici migliori al mondo nel rispettivo ruolo, e i tifosi po (TUTTO mercato WEB)