Calciomercato, offerta importante per Anguissa: decisione svolta per il Napoli

Frank Anguissa è corteggiato in sede di calciomercato, arrivata un’offerta al Napoli per il giocatore, ma una decisione a sorpresa cambia tutto. Il Napoli è pronto ad attuare la rivoluzione di mercato voluta prima dal presidente Aurelio De Laurentiis e poi dal nuovo allenatore, Antonio Conte. L’obiettivo è ripartire dopo una stagione deludente sotto tutti i punti di vista e riportare i partenopei tra i primi posti della classifica di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Frank Anguissa resta al Napoli, nonostante le sirene arabe. Il Corriere dello Sport svela un interessante retroscena sul centrocampista camerunense, tentato dall’Arabia ma poi convinto a rimanere grazie all’arrivo di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Obaretin, infatti, è di piede mancino e può agire sia come difensore centrale – ruolo che predilige – sia come terzino sinistro. (BARI CALCIO)

La società dei De Laurentiis ha intenzione di rinforzare la squadra con ben cinque acquisti. I tifosi attendono fiduciosi. (AreaNapoli.it)

Il Bari prenota il baby bomber. Tra numeri ed endorsement ai nostri microfoni, ecco Ambrosino

La forza economica dei club sauditi, infatti, non è minimamente paragonabile a quella Calciomercato Inter, l'Arabia Saudita ha messo gli occhi sul titolarissimo. (Spazio Inter)

“Al di là del veto posto da Antonio Conte, il tecnico ha nominato proprio Anguissa in conferenza tra i nomi incedibili, il calciatore pare sia rimasto folgorato dall’arrivo del mister. Il prossimo centrocampo del club azzurro: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Va ricordato che, come ha sottolineato Magalini, i biancorossi sono chiamati all’acquisto di almeno una decina abbondante di calciatori. Infatti, oltre ai nomi più chiacchierati di Sgarbi e Ambrosino si potrebbe presto aggiungere quello di Obaretin. (BARI CALCIO)