Il Monza battuto in casa dalla Lazio 0-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio non sbaglia a Monza e aggancia momentaneamente la vetta della classifica, in attesa della sfida di San Siro tra Inter e Napoli, tenendo così il passo di Atalanta e Fiorentina: a decidere la sfida all'U-Power Stadium è la rete di Mattia Zaccagni nel primo tempo. Situazione complicata, invece, in casa Monza: Alessandro Nesta, dopo diverse buone prove dei biancorossi in campionato contro le big, aveva chiesto i punti, ma i punti anche in questo caso non sono arrivati. (TGR Lombardia)
Se ne è parlato anche su altri media
La Lazio ha vinto la dodicesima giornata di campionato contro il Monza e dal punto di vista arbitrale non ci sono stati episodi clamorosi da segnalare. Queste le valutazione dei principali quotidiani sportivi sulla direzione di gara di Colombo: MESSAGGERO – «6, viene contestato dal pubblico brianzolo ma il tocco di Tavares sulle spalle di Bianco in area è impercettibile. (Lazio News 24)
Un risultato che conferma il grande periodo di forma dei capitolini, mentre continua quello negativo del Monza. Così come contro il Milan, gli uomini di Nesta in casa non sfigurano, ma non riescono a smuovere la classifica. (Corriere della Sera)
La sua squadra esce dall’U-Power Stadium con i tre puntI dopo aver dato tutto, ma proprio tutto, soffrendo per larghi tratti del match contro una squadra come quella di Nesta che dimostra ancora valori ben diversi da quelli recitati dalla classifica, come era già accaduto contro il Milan. (Calciomercato.com)
Quarta vittoria di fila per la Lazio che supera 1-0 in trasferta il Monza in un match della 12/a giornata di Serie A, disputato all'U-Power Stadium della città brianzola. A decidere la partita il gol di Zaccagni al 36'. (Adnkronos)
"È stata una vittoria fantastica, fondamentale. Forse siamo arrivati stanchi a questa partita, ma abbiamo messo tutto quello che avevamo dentro e tanta mentalità. Sono veramente contento di questa squadra. (Fantacalcio ®)
Baroni, il tecnico toscano analizza a fine partita il match vinto contro il Monza esternando la sua gioia anche per la prestazione della squadra Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla sua Lazio contro il Monza, ha parlato Baroni il quale esterna la sua gioia per il successo rilasciando queste considerazioni (Lazio News 24)