Monza-Lazio 0-1, decide il gol Zaccagni: Baroni primo in classifica, Nesta rimane penultimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sesta vittoria consecutiva per la Lazio, compresa l'Europa League. A Monza decide Zaccagni, che fa volare i biancocelesti a 25 punti, primi in classifica per poche ore in attesa di Inter-Napoli. Un risultato che conferma il grande periodo di forma dei capitolini, mentre continua quello negativo del Monza. Così come contro il Milan, gli uomini di Nesta in casa non sfigurano, ma non riescono a smuovere la classifica. (Corriere della Sera)
Su altri media
A decidere la partita il gol di Zaccagni al 36'. Quarta vittoria di fila per la Lazio che supera 1-0 in trasferta il Monza in un match della 12/a giornata di Serie A, disputato all'U-Power Stadium della città brianzola. (Adnkronos)
Parole che condivido in toto per le gare con Atalanta e Milan. Prendo in prestito le parole di Stefano Turati, il migliore in campo nel Monza sconfitto ieri dalla Lazio. “Il calcio è uno sport in cui spesso gli episodi determinano i risultati. (Monza-News)
Nancy Gonzalez Ruiz 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 21:52) Le parole di Alessandro Nesta nel post partita di Monza-Lazio: "Il gol subito ha influito sulla testa dei miei calciatori” (DerbyDerbyDerby)
C'è ancora molto da lavorare". Dopo la vittoria di misura col Monza, Marco Baroni è felice della classifica, ma vuole tenere i piedi per terra e vola basso. (Sport Mediaset)
La media dei voti, che scaturisce dalle pagelle degli inviati degli organi di stampa/informazione all'incontro perso a domicilio dal Monza contro la Lazio, sentenzia che sono solo quattro i giocatori biancorossi che raggiungono la sufficienza, nell'ordine: Turati, Bianco, Pessina e Pablo Marì. (Monza-News)
Ai microfoni di Dazn al termine della partita persa dal suo Monza contro la Lazio, ha parlato Nesta il quale esterna la sua frustrazione analizzando anche a caldo la prestazione della sua squadra. Ecco cos ha detto PAROLE – Siamo partiti bene, poi non siamo andati in vantaggio e hanno segnato. (Lazio News 24)