Harakiri Verstappen-Norris, clamorosa vittoria di Russell a Spielberg! Ferrari sul podio con Sainz, Leclerc danneggiato

Finisce fuori controllo e con l'inattesa vittoria di George Russell e della Mercedes la gara del GP Austria. Una prova che sembrava seguire il corso dell'intero weekend per i primi 51 giri, dominati interamente da Max Verstappen. Fino a che non arrivano i guai per un pit stop sbagliato dalla Red Bull che riapre la gara e fa saltare i nervi all'olandese. Il leader del Mondiale si ritrova di conseguenza a duellare corpo a corpo con Norris per il primo posto, ma entrambi finiscono per distruggersi a vicenda a 7 giri dalla fine. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Gara finita per l’inglese, con la anteriore destra e il cerchio distrutti, foratura alla posteriore sinistra per il tre volte iridato, che chiude quinto dopo la penalità di dieci secondi per l’incidente, riuscendo a entrare nei box. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco le mie pagelline del GP d'Austria di Formula 1 svoltosi al Red Bull Ring: Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! (Red Bull)

PROMOSSI E BOCCIATI GP AUSTRIA F1 2024 George Russell: la vittoria ovviamente è figlia di un episodio fortunato, ovvero il crash tra Verstappen e Norris nella lotta per la prima posizione, ma non cambia più di tanto il giudizio sul suo weekend. (OA Sport)

Beautiful, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata in streaming

Finale con i fuochi d'artificio per l'undicesima tappa del Mondiale LA CRONACA DEL GP (Sport Mediaset)

Penso che dell'incidente di oggi i più felici siano gli organizzatori di Silverstone. L'amicizia alla fine quando competi è sempre un problema tenerla in piedi. (F1-News.eu)

Ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Beautiful in streaming del 21 Gennaio, in modo da poter rivivere le nuove trame pensate dalla coppia composta da Bradley Bell insieme a Michael Minnins, che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro Paese (e non solo). (Tutto.TV)