Sanremo 2025, gli ascolti della prima serata: 12 milioni di spettatori e il 65,3% di share
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati 12 milioni 600mila, pari al 65,3% di share, i telespettatori - stando alla media di total audience - che hanno seguito la prima puntata del festival di Sanremo di Carlo Conti, che ha visto l’intervento in videomessaggio di papa Francesco. La total audience, che è la novità di quest’anno, calcola anche il pubblico dello small screen (che segue cioè il programma in diretta su pc, smartphone e tablet). (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
Bianca Balti: «Non sono venuta a fare la malata, ma a celebrare la vita», aveva spiegato incontrando la stampa, e così è stato. Sanremo, la conferenza stampa della terza serata. (ilmessaggero.it)
attesa per i Duran Duran, super ospiti a 40 anni dalla loro ultima partecipazione, e per la finale di Sanremo Giovani che incorona il primo vincitore di quest'anno. La conferenza stampa va in onda dalla Sala Stampa Lucio Dalla, per raggiungere tutti i giornalisti accreditati al Festival, e qui si traccia un bilancio di quello che abbiamo già visto prima di parlare di quello che ci aspetta. (DiLei)
Chi è Afrojack, il Marito di Elettra Lamborghini? Afrojack, nome d’arte di Nick van de Wall, è nato il 9 settembre 1987 a Spijkenisse, in Olanda, ma possiede origini surinamesi. (SofiaOggi.com)
Dopo cinque edizioni di trionfi crescenti, Amadeus ha lasciato il palco dell’Ariston da vincitore indiscusso. Sanremo 2025 non è solo una gara di canzoni, ma anche una sfida di ascolti, soprattutto quando si parla del passaggio di testimone tra due giganti della televisione italiana: Carlo Conti e Amadeus. (LaC news24)
Afrojack, nome d’arte di Nick Van de Wall, è un DJ famoso e produttore discografico olandese, noto per il suo contributo alla musica elettronica. Ma non è solo la sua carriera musicale a far parlare di lui; la sua vita privata, in particolare il suo matrimonio con Elettra Lamborghini, co-conduttrice di Sanremo 2025, ha catturato l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)
Sanremo 2025 inizia con un blackout di una ventina di secondi. Ma all’indomani della prima serata con l’inconveniente che si è verificato in apertura durante l’omaggio a Ezio Bosso, il direttore artistico Carlo Conti ci scherza su. (LAPRESSE)