TMW - Fiorentina-Gudmundsson: sul piatto 25 milioni di euro. E (forse) una percentuale sulla futura rivendita

TMW - Fiorentina-Gudmundsson: sul piatto 25 milioni di euro. E (forse) una percentuale sulla futura rivendita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

La voci sul possibile approdo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina in caso di addio di Nico Gonzalez continuano a susseguirsi. Secondo e informazioni raccolte da TMW, l'idea della Viola sarebbe di mettere sul tavolo un prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 25 milioni di euro. Senza l'ok del Genoa, però, il club gigliato potrebbe includere nel pacchetto anche una percentuale sulla futura rivendita dell'islandese. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Alfredo Pedullà fa il punto sul possibile futuro di Albert Gudmundsson, giocatore accostato a più riprese anche al calciomercato Juve come possibile rinforzo per il reparto offensivo del club. Gudmundsson Juve, pericolo dalla Serie A per l’acquisto dell’attaccante islandese: un club ha accelerato nei contatti (Juventus News 24)

Albert Gudmundsson stavolta può veramente finire alla Fiorentina nonostante l’interesse e poco altro dell’Inter. Corriere dello Sport descrive il contorno della trattativa. (Inter-News)

Accelerata forte della Fiorentina su Albert Gudmundsson. La pista è molto calda, riferiscono da Sportitalia, e nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti. L’Inter rischia di essere tagliata definitivamente. (Inter-News)

La Fiorentina già lavora al sostituto di Nico Gonzalez: il nome

Il giornalista di Relevo, Matteo Moretto, ha commentato sul suo profilo X la trattativa tra la Fiorentina e il Genoa per Albert Gudmundsson. (Tutto Juve)

Alfredo Pedullà ha commentato gli ultimi sviluppi nella trattativa tra Fiorentina e Genoa per Gudmundsson, da tempo nel mirino anche dell'Inter, in un video sul suo canale Youtube: "La Fiorentina a gennaio ha fatto un tentativo concreto, sarebbe arrivata a 25 milioni. (L'Interista)

La Fiorentina già lavora al sostituto di Nico Gonzalez: il nome Come confermano gran parte dei giornali sportivi la società toscana è pronta a fare un'offerta ad Albert Gudmundsson, valutato circa 20 milioni di euro (Bianconera News)