Donna travolta e trascinata da un camion dei rifiuti, è morta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma a Milano Una donna di 70 anni è stata travolta e trascinata da un camion compattatore dei rifiuti dell’AMSA, a Milano, e purtroppo non ce l’ha fatta. L’incidente è avvenuto stamattina, poco prima delle 11, in via Trasimeno. Stando a una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore del camion. La 70enne aveva riportato traumi multipli ed è stata rinvenuta dai soccorsi già in arresto cardiocircolatorio: trasferita in gravissime condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano, il suo cuore ha smesso di battere. (BlogSicilia.it)
Su altre testate
Una donna di 75 anni, Antonia Pansini, è morta dopo essere stata investita da un camion compattatore di rifiuti di Amsa (società di raccolta e smaltimento meneghina) in via Trasimeno 8, a Milano. (Corriere TV)
Secondo le prime ricostruzioni l’incidente è avvenuto intorno alle 11 di lunedì, la donna sarebbe stata travolta dalla parte posteriore di un camion compattatore dell’Amsa. Inutile l’intervento di due ambulanze e di una automedica, che hanno soccorso e traferito la donna – ritrovata in arresto cardiaco – in codice rosso all’ospedale San Raffaele, dove è deceduta poco dopo il suo arrivo. (Il Fatto Quotidiano)
La donna è stata trasportata in condizioni gravissime e in arresto cardiocircolatorio all'ospedale dove i medici ne hanno constatato la morte (Quotidiano di Sicilia)
La donna aveva riportato traumi multipli ed è stata rinvenuta dai soccorsi già in arresto cardiocircolatorio: trasferita in gravissime condizioni all'ospedale San Raffaele di Milano, è deceduta. (La Repubblica)
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’anziana sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore del mezzo pesante che l’avrebbe quindi trascinata per quasi 80 metri. La donna, ritrovata in arresto cardiaco e con diversi traumi su tutto il corpo, è stata soccorsa e trasferita in gravissime condizioni nell’ospedale San Raffaele dove poi è deceduta. (Frosinone News)
Non ce l’ha fatta la donna che questa mattina in via Trasimeno è stata investita dal un mezzo della nettezza urbana. Trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano in codice rosso, la donna è morta poco dopo. (Tuscia Web)