Kate Middleton a Wimbledon per una seconda uscita pubblica: "Dipende dalle condizioni di salute"

È tra gli eventi sportivi più attesi dell'anno in Gran Bretagna e uno dei preferiti di Kate Middleton, che proprio all'All England Club potrebbe farsi rivedere di nuovo dopo i problemi di salute. Ne ha parlato anche il presidente del torneo: "Le daremo la massima flessibilità possibile". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il legame tra Kate Middleton e il principe William è sempre stato molto forte. Gli attuali principe del Galles sembrano ancora, a volte, Innamorati come il primo giorno, e le condizioni di salute della principessa preoccupano non poco sudditi e consorte. (Spetteguless)

Dopo l’apparizione al Trooping The Colour la principessa del Galles si è di nuovo chiusa nel suo silenzio. Quando tornerà Kate Middleton in pubblico? Riprenderà i suoi impegni come prima, oppure gradualmente? Queste sono le domande che i tabloid si sono posti negli ultimi giorni e che non sono altro se non una variazione sul tema del quesito principale, a cui tutti cercano una risposta da mesi: come sta davvero Kate? Purtroppo non ci sono ancora risposte ufficiali. (il Giornale)

Fuga di notizie, spesso infondate, sulla salute di Kate Middleton: la Famiglia Reale adotta il pugno di ferro. (Palermo Live)

Kate a Wimbledon: «Potrebbe consegnare i trofei». L'indiscrezione sulla seconda uscita pubblica della principessa

Presentarsi al Trooping the Colour al meglio di sé non è stato affatto semplice per la Principessa di Galles, che in questo perido sta affrontando una dura lotta contro il cancro. (il Giornale)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Del resto, anche in occasione della parata in onore di Re Carlo III l'annuncio della sua partecipazione è stata fatta solo il pomeriggio precedente. I rumors si fanno sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe essere sugli spalti reali per assistere ai match di Wimbledon che inizieranno oggi 1 luglio fino al 14. (ilgazzettino.it)