Belén Rodríguez e Fabrizio Corona paparazzati insieme: i retroscena

Belén Rodríguez e Fabrizio Corona paparazzati insieme: i retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A 12 anni dalla loro separazione, Belén Rodríguez e Fabrizio Corona continuano a far parlare di sé. I due sono stati paparazzati insieme a cena a Milano, e subito si sono diffuse voci e speculazioni su un possibile riavvicinamento. Tuttavia, come chiarito dai diretti interessati, non c’è alcun ritorno di fiamma. L’incontro è avvenuto casualmente al Portrait Milano, un lussuoso boutique hotel nel cuore di Porta Venezia, dove la showgirl argentina si trovava con l’amica Martina Menegon. (Radio 105)

Su altri giornali

UN/UNA INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E se certi amori finiscono male e non vengono più riproposti, quello tra la conduttrice e l'ex re dei paparazzi si è tramutato in un affetto profondo. Così, sono stati sorpresi insieme da Chi: un abbraccio caloroso tra ex, ma nessun ritorno di fiamma. (DiLei)

Questo è stato evidente nell'abbraccio caloroso che si sono scambiati, segno del rispetto e del legame che, a detta di entrambi, non è mai venuto meno. Nonostante la fine della loro relazione avvenuta 12 anni fa, il rapporto tra i due ex rimane amichevole e di grande affetto. (leggo.it)

Belén e Corona paparazzati a cena insieme, il retroscena. Cosa sta succedendo tra i due ex

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono visti, ma non c'è alcun ritorno di fiamma. Questo è stato evidente nell'abbraccio caloroso che si sono scambiati, segno del rispetto e del legame che, a detta di entrambi, non è mai venuto meno. (ilmattino.it)

di Teresa Lucianelli “SINFONIA D’AUTUNNO”: VIP AL CHARITY A.I.D.O NAZIONALE (Magazine)

Sarà per un colpo del destino o per un caso fortuito ma l'argentina e Fabrizio Corona sono stati paparazzati di nuovo insieme in un hotel di Milano. Belen e Corona di nuovo insieme ma non come sognano da anni i fan della coppia. (il Giornale)