Conte mette in discussione la leadership: "M5s resti progressista o me ne vado". Al via voto per la costituente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da oggi fino a domenica 24 novembre gli iscritti possono votare online sui quesiti per la costituente M5s. Conte avverte: "Mi sembra evidente che se dalla costituente dovesse emergere una traiettoria politica opposta a quella portata avanti finora dalla mia leadership, mi farei da parte". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Si apre la fase finale della Costituente dei 5 Stelle e rischia di diventare una vera e propria resa dei conti tra Conte e Grillo. (LA NOTIZIA)
Roberto Fico è, non da oggi, uno dei più convinti sostenitori della collocazione dei 5 stelle nel campo progressista. «Il problema del Movimento non è l’alleanza con il Pd». (La Stampa)
Vota e decidi». Giuseppe Conte, in versione “zio Sam”, lancia un appello via social agli iscritti del Movimento 5 stelle. (La Stampa)
Vito Crimi contro Beppe Grillo. Il futuro del Movimento Cinque Stelle è nelle mani dell’uomo che è un po’ lo zelig dei Cinque Stelle. (L'HuffPost)
Mi sembra evidente che se dalla costituente dovesse emergere una traiettoria politica opposta a quella portata avanti finora dalla mia leadership, mi farei da parte. "Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo. (La Provincia di Cremona)
Preside… (la Repubblica)