Moviola Bologna Inter, per la Gazzetta Colombo fischia troppo: quanti errori da parte dell’arbitro!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Moviola Bologna Inter, per la Gazzetta Colombo fischia troppo: quanti errori da parte dell’arbitro nella gara di ieri al Dall’Ara! La Gazzetta dello Sport fornisce la propria moviola di Bologna Inter, match di ieri vinto dai rossoblù per 1 a 0. Ha lasciato parecchio a desiderare la direzione di gara dell’arbitro Andrea Colombo. Diversi gli errori commessi dal direttore di gara, da una parte e dall’altra. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

RETI INCASSATE – «La squadra di Inzaghi ha subito un terzo dei gol dal minuto 76 in avanti, e addirittura oltre il 50% se si considerano gli ultimi 30′ più recupero. La stanchezza mentale è un fattore ma non spiega tutto» Inter ko a Bologna e ancora una volta è arrivata una rete nel finale di gara. (InterNews24.com)

MOVIOLA – Il post-partita di Bologna-Inter è stato piuttosto rovente. Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra si sono scagliati contro Colombo, arbitro del match, per la rimessa laterale prima del gol battuta quasi 15 metri più avanti rispetto alla posizione in cui era uscita la palla. (Inter-News)

L’Inter deve risolvere un problema: i gol subiti nel finale stanno iniziando a diventare un problema. Lo sottolinea anche il Corriere dello Sport nell’edizione odierna. (Inter-News)

Rimessa laterale Bologna, Marelli dà ragione all'Inter! L'analisi

Un tema sicuramente caldo e delicato per il calciomercatoInter è quello che riguarda Asllani, il centrocampista nerazzurro fatica a trovare la sua identità all’interno di una squadra che sta viaggiando – al netto della battuta d’arresto con il Bologna – a ritmi elevati. (InterNews24.com)

VITTORIA – «Siamo contenti! Abbiamo lavorato per questo tutta la settimana. (CalcioNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita, ieri sera il moviolista Luca Marelli ha "dato ragione" all'Inter per le furiose proteste contro l'arbitro Andrea Colombo dopo la rimessa laterale che ha portato al goal-vittoria del Bologna , che secondo Simone Inzaghi era stata "battuta 12-13 metri avanti e non poteva essere convalidata". (il BiancoNero)