Il video dello schianto dell’aereo in Corea del Sud: il velivolo esce dalla pista, poi l’impatto e l’esplosione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il video della tv sudcoreana MBC mostra il terribile schianto dell’aereo compagnia Jeju Air all’aeroporto di Muan . Il velivolo era partito da Bangkok e nell’incidente sono morte almeno 151 persone . Come si vede nel filmato, dopo l’atterraggio il velivolo esce dalla pista e poi va ad impattare contro un muro. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
L’aereo un Boeing 737-8AS con le marche HL8088 della conpagnia aerea Jeju Air era decollato alle 2:29 da Bangkok Suvarnabhumi International alla volta di Muan, una città posta nel sud ovest della Corea. (Italiavola & Travel –)
Corea del Sud, aereo si schianta in atterraggio con un muro ed esplode: 181 passeggeri, 2 sopravvissuti Tragedia in Corea del Sud dove un aereo è uscito fuori di pista e si è schiantato in atterraggio provocando la morte di praticamente tutti i passeggeri. (Il Giornale d'Italia)
L'amministratore delegato di Jeju Air si è inchinato in segno di scuse dopo che uno degli aerei della sua compagnia si è schiantato e ha preso fuoco in un aeroporto della Corea del Sud, causando almeno 120 vittime. (Corriere TV)
– E’ di 176 morti e tre dispersi l’ultimo bilancio delle vittime fornito dalle autorità sudcoreane sull’incidente aereo avvenuto oggi all’aeroporto internazionale di Muan, circa 288 chilometri a sud-ovest di Seoul. (Agenzia askanews)
Uno schianto terribile contro un muro e poi l'esplosione. (Corriere TV)
Il video dello schianto La dinamica (Virgilio Notizie)