Zola: "Napoli da scudetto? Stanno facendo anche più veloce di quanto mi aspettavo!"

Zola: Napoli da scudetto? Stanno facendo anche più veloce di quanto mi aspettavo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'ex attaccante Gianfranco Zola, oggi vicepresidente della Lega Pro, ha parlato a margine dell'evento Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo, a Roma. Napoli da Scudetto? "Stanno andando molto forte e la cosa non mi sorprende, conosco il valore di Conte e della squadra. Stanno facendo anche più veloce di quanto mi aspettavo, il vantaggio di non avere le coppe sta accelerando i processi. Ma già l'avevo detto che erano una delle quattro squadre da Scudetto. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste passano anche dalle squadre Under 23? Serie C, Zola: "Le seconde squadre hanno una doppia funzione" (Milan News)

L’ex Chelsea ha commentato le parole del ‘Pupone’ riguardo un possibile ritorno in campo a seguito delle proposte ricevute da alcuni club di Serie A. “Un giocatore come Totti è eterno, ma avremmo bisogno di nuovi numeri 10”, ha affermato Zola nel corso del ‘Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024’. (RomaNews)

Si è svolta a Roma, nella cornice prestigiosa di Palazzo Valentini, la cerimonia di consegna de il “Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024“, organizzato in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) e l’AIPS Europe (International Sport Press Association), sostenuto dalla Fondazione Artemisia, che mira a promuovere e rafforzare i rapporti culturali, linguistici, religiosi, sportivi ed economici tra i paesi del Mediterraneo, anche attraverso le arti e le lotte sociali. (CalcioMercato.it)

Zola: "Il Napoli lassù non mi sorprende e ora ha anche un vantaggio"

Il Napoli è tornato grande? «Non ha mai smesso di esserlo. Certo, ha colpito quello che ha fatto lo scorso anno. Ma quando convinci uno come Antonio a venire ad allenare, vuol dire che lavori per essere una big, per lottare per lo scudetto. (CalcioNapoli24)

Lui è “Magic Box” e da quando a Wembley, nel febbraio 1997, agganciò il pallone col sinistro e fece gol di destro, non ha mai smesso di esserlo. «Per questo, calciatori come Kvaratskhelia, un George Best moderno, devono continuare a restare qui da noi, perché hanno la fantasia, divertono e sanno divertire. (ilmattino.it)

Zola: "Il Napoli lassù non mi sorprende e ora ha anche un vantaggio" (Tutto Napoli)