Calcio: Nazionale. Zola "Ritorno dei 10? Dobbiamo creare condizioni"

Calcio: Nazionale. Zola Ritorno dei 10? Dobbiamo creare condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Dopo la triste esperienza degli Europei la ripartenza è stata notevole" ROMA (ITALPRESS) - "Dopo la triste esperienza degli Europei la ripartenza è stata notevole. Al di là dei risultati, anche la qualità del gioco è stata buona. Per tornare ad avere numeri 10 bisogna lavorare assieme, da italiani abbiamo sempre avuto giocatori di questa qualità, dobbiamo ricreare le condizioni giuste per questo tipo di giocatori". (Tiscali)

Su altre fonti

Il Napoli è tornato grande? Gianfranco Zola, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Vi proponiamo un breve stralcio. (CalcioNapoli24)

Zola: "Il Napoli lassù non mi sorprende e ora ha anche un vantaggio" (Tutto Napoli)

Lui è “Magic Box” e da quando a Wembley, nel febbraio 1997, agganciò il pallone col sinistro e fece gol di destro, non ha mai smesso di esserlo. «Per questo, calciatori come Kvaratskhelia, un George Best moderno, devono continuare a restare qui da noi, perché hanno la fantasia, divertono e sanno divertire. (ilmattino.it)

Zola: ”Ritorno di Totti in campo? Penso che la sua fosse più una provocazione”

Hanno una doppia funzione: danno esperienza a giocatori che non ne hanno ed è un percorso che non ha prezzo. "Mancano i numeri dieci? Bisogna lavorare tutti assieme. (Sport Mediaset)

Gianfranco Zola, ex allenatore e giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’argentino Diego Armando Maradona e non solo (Cagliari News 24)

''Sicuramente avremmo bisogno di qualcuno con le sue qualità, ma dovremmo impegnarci per trovare nuovi Totti tra i giovani”, ha aggiunto il vicepresidente della Lega Pro L'ex attaccante Gianfranco Zola, oggi vicepresidente della Lega Pro, ha parlato a margine dell'evento Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo, a Roma. (ForzaRoma.info)