Zola: "Napoli, così lo scudetto è possibile". Poi sul ritorno di Totti, la Nazionale e il Chelsea

Zola: Napoli, così lo scudetto è possibile. Poi sul ritorno di Totti, la Nazionale e il Chelsea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Zola dal possibile Scudetto del Napoli al ritorno di Totti, la Nazionale ed il Chelsea. Le dichiarazioni dell’ex attaccante nel VIDEO di CM.IT Si è svolta a Roma, nella cornice prestigiosa di Palazzo Valentini, la cerimonia di consegna de il “Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024“, organizzato in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) e l’AIPS Europe (International Sport Press Association), sostenuto dalla Fondazione Artemisia, che mira a promuovere e rafforzare i rapporti culturali, linguistici, religiosi, sportivi ed economici tra i paesi del Mediterraneo, anche attraverso le arti e le lotte sociali. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Gianfranco Zola e Francesco Totti, due che hanno scritto pagine leggendarie del calcio italiano e mondiale. “Un giocatore come Totti è eterno, ma avremmo bisogno di nuovi numeri 10”, ha affermato Zola nel corso del ‘Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024’. (RomaNews)

Napoli da Scudetto? L'ex attaccante Gianfranco Zola, oggi vicepresidente della Lega Pro, ha parlato a margine dell'evento Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo, a Roma. (CalcioNapoli24)

"Le seconde squadre possono aiutare? Sono d'accordo. "Mancano i numeri dieci? Bisogna lavorare tutti assieme. (Sport Mediaset)

Zola: "Kvaratskhelia in Premier? Benissimo, Sarri ed io volevamo Lobotka al Chelsea! Se ADL convince Conte allora..."

Ecco Gianfranco Zola, uno dei grandi numeri 10: lo scambio stretto e veloce, il tocco a smarcare e liberarsi, quelle cose che il vero campione sa inventare nel breve e nel rapido: il pane di Zola. Lui è “Magic Box” e da quando a Wembley, nel febbraio 1997, agganciò il pallone col sinistro e fece gol di destro, non ha mai smesso di esserlo. (ilmattino.it)

L'ex attaccante Gianfranco Zola, oggi vicepresidente della Lega Pro, ha parlato a margine dell'evento Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo, a Roma: Serie C, Zola: "Le seconde squadre hanno una doppia funzione" (Milan News)

Gianfranco Zola, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Vi proponiamo un breve stralcio. «Non ha mai smesso di esserlo. Certo, ha colpito quello che ha fatto lo scorso anno. (CalcioNapoli24)