Zola: "Il Napoli lassù non mi sorprende e ora ha anche un vantaggio"

Zola: Il Napoli lassù non mi sorprende e ora ha anche un vantaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Zola: "Il Napoli lassù non mi sorprende e ora ha anche un vantaggio" "Mancano i numeri dieci? Bisogna lavorare tutti assieme. Come italiani dobbiamo crescere di nuovo in questo senso e dobbiamo ricreare le condizioni giuste per riaverli". Così Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, a margine del Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo a Roma. "Le seconde squadre possono aiutare? Sono d'accordo. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Si è svolta a Roma, nella cornice prestigiosa di Palazzo Valentini, la cerimonia di consegna de il “Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024“, organizzato in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) e l’AIPS Europe (International Sport Press Association), sostenuto dalla Fondazione Artemisia, che mira a promuovere e rafforzare i rapporti culturali, linguistici, religiosi, sportivi ed economici tra i paesi del Mediterraneo, anche attraverso le arti e le lotte sociali. (CalcioMercato.it)

Così Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, a margine del Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo a Roma. "Mancano i numeri dieci? Bisogna lavorare tutti assieme. (Sport Mediaset)

“Un giocatore come Totti è eterno, ma avremmo bisogno di nuovi numeri 10”, ha affermato Zola nel corso del ‘Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024’. L’ex Chelsea ha commentato le parole del ‘Pupone’ riguardo un possibile ritorno in campo a seguito delle proposte ricevute da alcuni club di Serie A. (RomaNews)

Zola: "Napoli da scudetto? Stanno facendo anche più veloce di quanto mi aspettavo!"

A propisito di Kvaratskhelia, in Premier come lo vedrebbe? Kvara, il suo Best, non sembra vivere un grande momento. (CalcioNapoli1926.it)

Redazione 21 ottobre - 16:27 ''Sicuramente avremmo bisogno di qualcuno con le sue qualità, ma dovremmo impegnarci per trovare nuovi Totti tra i giovani”, ha aggiunto il vicepresidente della Lega Pro (ForzaRoma.info)

Napoli da Scudetto? "Stanno andando molto forte e la cosa non mi sorprende, conosco il valore di Conte e della squadra. Stanno facendo anche più veloce di quanto mi aspettavo, il vantaggio di non avere le coppe sta accelerando i processi. (CalcioNapoli24)