Zola: "Kvaratskhelia in Premier? Benissimo, Sarri ed io volevamo Lobotka al Chelsea! Se ADL convince Conte allora..."

Zola: Kvaratskhelia in Premier? Benissimo, Sarri ed io volevamo Lobotka al Chelsea! Se ADL convince Conte allora...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Gianfranco Zola, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Vi proponiamo un breve stralcio. Il Napoli è tornato grande? «Non ha mai smesso di esserlo. Certo, ha colpito quello che ha fatto lo scorso anno. Ma quando convinci uno come Antonio a venire ad allenare, vuol dire che lavori per essere una big, per lottare per lo scudetto. Antonio non si accontenta e chi lo ingaggia sa bene chi è». (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Zola: "Il Napoli lassù non mi sorprende e ora ha anche un vantaggio" (Tutto Napoli)

Si è svolta a Roma, nella cornice prestigiosa di Palazzo Valentini, la cerimonia di consegna de il “Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024“, organizzato in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) e l’AIPS Europe (International Sport Press Association), sostenuto dalla Fondazione Artemisia, che mira a promuovere e rafforzare i rapporti culturali, linguistici, religiosi, sportivi ed economici tra i paesi del Mediterraneo, anche attraverso le arti e le lotte sociali. (CalcioMercato.it)

Queste passano anche dalle squadre Under 23? "Sono d'accordo, le seconde squadre a mio avviso hanno una doppia funzione. In primis danno esperienza ai ragazzi delle loro squadre e non ha prezzo. (Milan News)

Napoli, Zola: «Kvara come George Best, un talento straordinario»

Gianfranco Zola, come riportato oggi dai canali social de La Gazzetta dello Sport, ha rievocato un ricordo con il campione argentino. L’ex allenatore e giocatore del Cagliari ha infatti rilasciato delle dichiarazioni sull’argentino Diego Armando Maradona oltre che su Gigi Riva. (Cagliari News 24)

A propisito di Kvaratskhelia, in Premier come lo vedrebbe? Kvara, il suo Best, non sembra vivere un grande momento. (CalcioNapoli1926.it)

Lui è “Magic Box” e da quando a Wembley, nel febbraio 1997, agganciò il pallone col sinistro e fece gol di destro, non ha mai smesso di esserlo. Ecco Gianfranco Zola, uno dei grandi numeri 10: lo scambio stretto e veloce, il tocco a smarcare e liberarsi, quelle cose che il vero campione sa inventare nel breve e nel rapido: il pane di Zola. (ilmattino.it)