Pavia, ragazza 17enne trovata morta in via Bonomi: accanto a lei l'amica 18enne, gravissima dopo un infarto

Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2 alla periferia di Pavia. Accanto a lei c’era un amica, di 18 anni, in arresto cardiaco. La diciottenne è stata rianimata sul posto e trasportata in ospedale. Ragazza trovata morta: cosa è successo a Pavia Maggiori dettagli sul caso della ragazza morta a Pavia Ragazza trovata morta: cosa è successo a Pavia La ragazza di 17 anni è stata trovata senza vita in via Bonomi a Pavia. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Accanto a loro in via Bonomi, nella zona ovest della città, c'era un monopattino. PAVIA (Trentino)

Era notte fonda, circa l'una e mezza di lunedì 5 agosto. I sanitari le hanno rianimate sul posto e poi trasportate in codice rosso al policlinico San Matteo. (Liberoquotidiano.it)

Ancora non chiare le dinamiche che hanno portato alla tragedia. Si attendono indicazioni importanti che potranno venire anche dall'autopsia e dagli esami medici sulla ragazza Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia (LaC news24)

Mistero a Pavia, due ragazzine in arresto cardiaco in mezzo alla strada: una è morta

Vicino alle due, la polizia ha trovato un monopattino. (MilanoToday.it)

Accertamenti della polizia a via Bonomi Ottavio, a Pavia Ovest, dove nella notte sono state trovate per strada una ragazza di 18 anni morta e la sua amica 17enne, attualmente ricoverata in ospedale. Accanto a loro, un monopattino. (La Repubblica)

MeteoWeb (MeteoWeb)