L’Inter Primavera cala il poker allo Stella Rossa: anche Mosconi in gol!

L’Inter Primavera cala il poker allo Stella Rossa: anche Mosconi in gol!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Stella Rossa Primavera di Youth League termina 4-0. Dopo il tris calato dai nerazzurri nel primo tempo, nella seconda frazione di gioco arriva il quarto gol ad opera di Mosconi. SECONDO TEMPO – Dopo un grande primo tempo, in cui i nerazzurri vanno a segno ben tre volte, si rientra dagli spogliatoi per la seconda frazione di gioco di Inter-Stella Rossa. La squadra di Andrea Zanchetta, forte dell’ampio risultato raggiunto (3-0) nei primi 45′, ricomincia con tranquillità e sicurezza. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il pareggio di Manchester ha permesso ai nerazzurri di partire con il piede giusto in questa Champions League. Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. Sono previsti almeno sette cambi in casa Inter rispetto all’ultima uscita (InterLive.it)

AVVERSARIO – Il secondo avversario dell’Inter in Champions League, dopo il Manchester City, è la Stella Rossa. La squadra serba, reduce in Europa dal KO casalingo contro il Benfica, proverà a giocarsela a San Siro. (Inter-News)

LA SFIDA – Inter-Stella Rossa è in programma per martedì 1 ottobre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La compagine serba, diretta dal tecnico Vladan Milojevic, è in testa alla classifica del suo campionato nazionale. (Inter-News)

Lautaro si è sbloccato, possibile panchina stasera: scalda i motori Marko Arnautovic

Inzaghi ha commentato la partita vinta dall’Inter contro la Stella Rossa in Champions League 4-0 a San Siro. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST INTER-STELLA ROSSA (Inter-News)

IL PENSIERO – Massimo Marianella ha parlato a Sky Sport delle possibili scelte che Simone Inzaghi effettuerà in occasione di Inter-Stella Rossa: «Con la nuova formula della Champions League ci si potrebbe permettere meno turnover di prima, perché si deve fare il massimo numero di gol. (Inter-News)

Lautaro si è sbloccato, possibile panchina stasera: scalda i motori Marko Arnautovic (L'Interista)