Cambio Savona-Douglas Luiz a Lipsia? Motta: "La squadra mi ha dato un input: voleva vincere"

Cambio Savona-Douglas Luiz a Lipsia? Motta: "La squadra mi ha dato un input: voleva vincere" Negli ultimi giorni si è parlato molto della sostituzione operata da Thiago Motta, tecnico della Juventus, al 60' della sfida contro il Lipsia di mercoledì sera. Complici gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez nel primo tempo, con due slot per i cambi utilizzati, al momento dell'espulsione di Di Gregorio l'allenatore doveva decidere se inserire il solo Perin oppure operare un'altra sostituzione, che sarebbe stata l'ultima e la scelta è stata quella di togliere Savona, un terzino, e inserire Douglas Luiz, un centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo i due rigori consecutivi causati contro Lipsia e Cagliari, quello di Douglas Luiz in bianconero è stato un vero inizio da incubo. Eppure, sembravano esserci pochi dubbi su un giocatore capace di realizzare 10 gol e 10 assist nell’ultima stagione e di trascinare l'Aston Villa a una storica qualificazione alla Champions League dopo 41 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Neanche in Juventus-Cagliari è scattata l'ora di Douglas Luiz. Il brasiliano non è stato incluso, ancora una volta, da Thiago Motta nell'undici iniziale dei bianconeri. In mezzo al campo hanno iniziato il match Thuram e Locatelli, la scelta è stata commentata da un ex del ruolo, Giancarlo Marocchi. (Calciomercato.com)

Se qualcosa può andar male, andrà male. La legge di Murphy è perfetta per rappresentare l’inizio di stagione, sicuramente deludente, di Douglas Luiz con la Juve. Alla vigilia il brasiliano poteva partire titolare contro il Cagliari ma poi Thiago Motta l’ha spedito – per la settima volta su sette partite – in panchina. (Juventus News 24)

Juve, sorpresa Douglas Luiz e le ultime su Danilo: cosa filtra sulla formazione

Dura solo un attimo, la gloria. Zoff gli intitolò la sua biografia. La Juventus gli ha dedicato l’1-1 con il Cagliari. E’ una frase che accompagna la vita e lo sport. Redazione Derby Derby Derby 6 ottobre - 18:39 (DerbyDerbyDerby)

La conferma è arrivata dalla sfida in Champions League contro il Lipisa. L’ingresso in campo dell’ex Aston Villa, infatti, a prescindere dallo sfortunato episodio del calcio di rigore, ha mostrato un atteggiamento poco propenso al sacrificio e piuttosto superficiale nella gestione della palla. (FantaMaster)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Douglas Luiz viaggia verso una maglia da titolare in Juventus-Cagliari. Il brasiliano è stato utilizzato da Motta nel corso delle ultime prove tattiche e in questo momento è in pole su McKennie. (SOS Fanta)