Geolier, l'emozionante dedica dopo il grande successo: cosa ha detto

Geolier ha condiviso sui social una dedica strappalacrime dopo tre serate di grande successo allo Stadio Maradona di Napoli. Ecco cosa ha scritto e a chi si è rivolto. Il successo di Geolier è inarrestabile, il cantante sta vivendo il momento più bello della sua vita. Sono anni che, con la sua musica, conquista il cuore di tantissimi fan. L'esperienza a Sanremo gli ha però permesso di svoltare completamente. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È sempre stato semplice suonare qui a casa mia, perché sapevo che avrei vinto comunque, a prescindere, tutte le sere», ha detto la scorsa domenica Geolier sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona, al termine del terzo ed ultimo concerto nel tempio calcistico della sua città, dopo aver fatto la storia diventando il primo artista di sempre a conquistare per tre sere consecutive l’ex San Paolo (radunando in tutto 145 mila spettatori). (ilmessaggero.it)

Geolier ha un talento, che non è solo saper fare rap. (Repubblica Roma)

Nel 2019, firma con l'etichetta discografica indipendente BFM Music, fondata da Luchè, e pubblica il suo primo album Emanuele. L'album include collaborazioni con artisti come Luchè, Emis Killa, Guè, e viene certificato disco di platino. (DiLei)

Geolier, dedica all'ex Valeria D'Agostino al concerto di Napoli: "Gli amori non finiscono"

Ecco le immagini inviate da alcuni lettori. (Corriere TV)

Leggi tutta la notizia SERVIGLIANO (FM) " Una tripletta da record per le 3 date tutte sold out di GEOLIER allo Stadio Diego Armando Maradona, che hanno visto la presenza totale di 145.000 spettatori. (Virgilio)

Geolier ha annunciato da poco la rottura in un’intervista a Esse Magazine, dove ha raccontato anche la genesi dell’ultimo album Dio lo sa. Il rapper ha poi intonato il brano Si stat’tu e ha così entusiasmato i fan che hanno riempito l'impianto. (Sky Tg24 )