Musetti batte Lajovic e vola in semifinale a Umago

Il tennista toscano vince al terzo set, ora sfida il ceco Mensik.UMAGO (CROAZIA) (ITALPRESS) - Lorenzo Musetti è approdato alle semifinali del "Plava Laguna Croatia Open", l'Atp 250 in corso sulla terra battuta di Umago, in Croazia, con montepremi totale pari a 579. 320 euro. Il tennista toscano, numero 17 del mondo e seconda forza del seeding, ha battuto ai quarti di finale il serbo Dusan Lajovic in rimonta. (sport.tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Musetti alla distanza ha stroncato la resistenza dell'esperto giocatore serbo. Primo set decisamente combattuto. Musetti scatta meglio dai blocchi di partenza e ha strappato subito il game di servizio al suo avversario. (Tennis World Italia)

La partita tra Musetti e Mensik è in programma oggi al Goran Ivanisevic Stadion e inizierà non prima delle ore 19, come secondo incontro in programma dopo la sfida tra Andrey Rublev e Francisco Cerundolo, che prenderà il via alle 17. (Tuttosport)

Fabrizio Longo Il ceco vince ancora in due set, mentre l’italiano deve rimontare su Lajovic. Chi vince va in finale contro uno tra Rublev o Cerundolo (La Gazzetta dello Sport)

Musetti vola in semifinale a Umago: Lajovic sconfitto in rimonta. Ora la sfida con Mensik

Perché? L’evento sulla terra rossa croata avrà il suo epilogo domani, creando sulla carta un problema di “coesistenza” per i giocatori presenti e contemporaneamente iscritti alla rassegna olimpica. Questione di sovrapposizioni. (OA Sport)

Lorenzo Musetti si qualifica per le semifinali del torneo ATP 250 di Umago. Sul mare della Croazia il toscano rimonta il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0 e adesso se la vedrà con il rampante ceco Jakub Mensik, classe 2005 di Prostejov che vuol far ripercorrere alla Cechia almeno i fasti di Tomas Berdych (ma, chiaramente, punta più in alto). (OA Sport)

Lorenzo Musetti conquista un posto nelle semifinali dell’ATP 250 di Umago con una prestazione di carattere. Il talento toscano ha superato il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0, in un match che ha visto l’italiano crescere progressivamente fino a dominare il terzo set. (LiveTennis.it)