Corri la Vita 2024, i provvedimenti di circolazione

Domenica 29 settembre il torna il tradizionale appuntamento con "Corri la Vita", la manifestazione podistica non competitiva che promuove la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

– Il gran giorno di Corri la Vita è arrivato. Un fiume di partecipanti ha marciato dal Parco delle Cascine fino alla Loggia dei Lanzi in Piazza della Signoria. (LA NAZIONE)

La 22esima edizione è in calendario per domenica 29 settembre, quando migliaia di partecipanti coloreranno la città in maglia verde, con una corsa di 11 km e una passeggiata di 6 km per le strade del centro storico, dal Parco delle Cascine alla Loggia dei Lanzi. (tvprato.it)

Superate le 38.000 magliette distribuite per la XXII edizione di Corri la Vita, la manifestazione che unisce sport, cultura e solidarietà e che promuove la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno. (gonews)

Corri La Vita, tutto pronto. Screening gratis in piazza. E ora cambia la viabilità

Sono oltre 38mila magliette distribuite per la XXII edizione di Corri la Vita, la manifestazione che unisce sport, cultura e solidarietà e che promuove la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno. (055firenze)

La carica dei quarantamila. Oggi la XXII edizione con una fiumana di podisti scalpita ai nastri di partenza, pronti a invadere Firenze in marcia per una causa nobile: raccogliere fondi per la lotta al tumore al seno. (LA NAZIONE)

Domani torna il tradizionale appuntamento con ’Corri la Vita’, la manifestazione podistica non competitiva che promuove la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno. A tagliare il nastro tra gli altri Eleonora Frescobaldi presidente di Corri La Vita Onlus e Katia Belvedere, direttrice Ispro. (LA NAZIONE)