Juventus-Napoli 0-0, Conte è prudente e strappa un pareggio a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Va bene la prudenza, va bene pure il vecchio adagio “prima non prenderle” ma così si esagera. È stato un pareggio tra squadre forti, così forti da annullarsi, da togliere bellezza al gioco, da cancellare tiri in porta e parate dei portieri. È uno 0-0 all’italiana, nel senso peggiore del termine perché pure se la Juventus è stata la squadra che fino alla fine ha provato a vincere lo scontro con il Napoli, non hai mai creato neppure un mezzo pericolo prima a Meret e poi a Caprile. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Dopo tre vittorie consecutive frena il Napoli di Antonio Conte pareggiando per 0-0 a Torino contro la Juventus . (Tuttosport)

La sostituzione di #Vlahovic per #Weah è cervellotica. Il giornalista di Italia Oggi Luigi Chiarello analizza la prestazione della Juventus nella sfida odierna contro il Napoli. (Tutto Juve)

Juventus, il gesto del tecnico salentino nei confronti della tifoseria bianconera non è passato inosservato, ecco cos'ha fatto. Una storia d'amore travagliata quella tra (SpazioJ)

La partita tra Juventus e Napoli non regala emozioni sul campo, ma sugli spalti nasce un colpo di fulmine che sta facendo il giro del web. (Napolipiu.com)

La Juve pareggia per 0-0 con il Napoli, come già aveva fatto contro Roma ed Empoli nelle ultime due partite di Serie A e Thiago Motta, seppur non preoccupato, comunque lancia qualche messaggio ai suoi giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

Douglas e Thuram in panchina sono uno sfregio al super mercato di Giuntoli. Con un punto a partita nell'epoca dei 3 punti si retrocede.Weah centravanti al posto di Vlahovic è una roba che non si può vedere. (CalcioNapoli24)