UFFICIALE - Giovanni Martusciello è il nuovo allenatore della Salernitana: il comunicato

Giovanni Martusciello è il nuovo allenatore della Salernitana. Ecco il comunicato del club: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giovanni Martusciello e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto biennale”. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Iervolino ha innanzitutto annunciato che farà un passo indietro per lasciare spazio a chi potrà essere più presente ma nel frattempo ha dichiarato che il club costruirà comunque una squadra competitiva per il prossimo campionato e che l'obiettivo è quello di tornare in massima serie nel giro di 2-3 anni. (tuttosalernitana.com)

Ieri pomeriggio, nella sala stampa dell’Arechi, dopo mesi di silenzio assordante che hanno acuito il clima teso tra la tifoseria, la stampa locale e proprietà, si è tenuta la conferenza di presentazione della nuova stagione sportiva della Salernitana, introdotta dall’amministratore delegato Maurizio Milan, in compagnia dei nuovi direttore sportivo Gianluca Petrachi e allenatore Martusciello. (Info Cilento)

Mancava solo l'annuncio ufficiale, è arrivato pochi istanti fa: Giovanni Martusciello è il nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico ha firmato un biennale con i campani, di seguito la nota del club: Ufficiale Anche la Salernitana ha il suo nuovo allenatore: biennale per Martusciello (TUTTO mercato WEB)

Serie B, ufficiale Martusciello alla Salernitana: il quadro completo delle panchine

Giovanni Martusciello, allenatore con trascorsi importanti come vice di Maurizio Sarri, è il nuovo allenatore della Salernitana. Nella conferenza stampa odierna ha evidenziato: "Lavorerò per mettere a disposizione della Salernitana la mia esperienza. (AreaNapoli.it)

Tifosi in corteo: "Iervolino, la Salernitana siamo noi" Tra i cori: "Noi vogliamo un presidente che rispetti la città" (Ottopagine)

Proprio Martusciello è una delle più grandi novità. L’ormai ex vice di Maurizio Sarri è al debutto assoluto in Serie B e deve fare i conti con una panchina importante come quella della Salernitana. (Stadionews.it)