L'ex Juve: 'Mi aspetto altri colpi di mercato, uno fuori dal campo...'

Entus, facendo un accenno a Giorgio Chiellini. "Il progetto è nuovo, Motta è bravo e mi aspetto altri colpi di mercato. Uno fuori dal campo. Giorgione Chiellini, è la persona giusta per riportare mentalità vincente nel gruppo", le parole di Llorente. L'attac (ilBianconero)

Su altre testate

Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Inoltre, sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. (Digital-Sat News)

Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori per la stagione 2024/2025 di UEFA Champions League. Inoltre sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani. (SPORTFACE.IT)

L’ex giocatore spagnolo Llorente ha parlato del prossimo campionato di Serie A, individuando nell’Inter e in altre squadre le favorite. Tra queste la sua ex Juventus. (Inter-News)

Llorente: «Lo Scudetto lo vince la Juve, deve TORNARE LASSU’. Vlahovic? Deve capire QUESTO»

Si registrano novità anche sul lato dei diritti televisivi in Italia. (Calcio e Finanza)

Si è tenuto nella giornata di ieri, a Roma, il Prime Video Presents Italia 2024, l’evento di Amazon in cui Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. (Calcio e Finanza)

SCUDETTO – «Lo vince la Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Queste quattro possono fare il vuoto». (Juventus News 24)