Meloni a Kiev tra Zelensky e Von der Leyen a due anni dall’invasione

Roma. Quella mattina di due anni fa l’Europa si svegliò molto presto, con le immagini di palazzi in frantumi a Kiev, il suono delle sirene come sottofondo incessante, il volto sfregiato dei primi feriti e delle prime vittime. Doveva essere una guerra di poche ore. Doveva. Vladimir Putin se l’era immaginata così. Il 24 febbraio di due anni dopo, dal treno che sempre molto presto entrerà nella st… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi è il giorno del secondo anniversario dell'invasione russa e la premier italiana Giorgia Meloni presiede la riunione del G7 a Kiev – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI Mondo (Corriere del Ticino)

'Gesto di solidarietà e vicinanza di cui ha grande bisogno in questo momento difficile. (Adnkronos)

Due anni dall'inizio della guerra in Ucraina Giorgia Meloni a Kiev, il viaggio segreto con von der Leyen (Virgilio Notizie)

Ursula von der Leyen è l'unica candidata del Partitopopolare europeo, la parte di centro-destra che raccoglie le forze classificabili come moderate, cristiano-democratiche e conservatrici nel segno della tradizione conservatrice liberale in Europa (Il Giornale d'Italia)

2024 – «L’Italia della Salute è oggi più che mai spaccata in due. Antonio De Palma, Presidente Nazionale del Nursing Up, segnale forti divergenze nel sistema sanitario italiano (Sardegna Reporter)

"A Kiev per l'anniversario del secondo anno di guerra della Russia contro l'Ucraina. La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha elogiato la "straordinaria resistenza" dell'Ucraina al suo arrivo a Kiev oggi nel secondo anniversario dell'inizio dell'invasione russa. (Il Messaggero Veneto)