Serie A: Como-Milan 1-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Sinigaglia il recupero della 19^ giornata (gara rinviata per l'impegno del Milan in Supercoppa). La sblocca nella ripresa il nuovo acquisto Diao (60'), la ribaltano Theo Herandez (71) e Leao (76'). Nel primo tempo grande chance per il Milan sul piede di Reijnders, mentre Strefezza spreca per il Como. Giallo pesante per Morata: era diffidato, salterà la Juve. Pulisic ko per un problema muscolare. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Dopo il guaio fisico accusat (TUTTO mercato WEB)
I padroni di casa, peró, partono meglio e al 5’ Strefezza prende palla e calciada fuori, Maignan respinge. Dopo il pareggio contro il Cagliari, il Milan ha assolutamente bisogno dei tre punti nel recupero in casa del Como e non più permettersi passi falsi. (MilanoToday.it)
Il centrocampista si ferma subito e si siede a terra dolorante. Un primo tempo non positivo per il Milan al Sinigaglia contro il Como. (La Gazzetta dello Sport)
Nell'intervallo il tecnico fa tre cambi (dentro Abraham, Musah e Jimenez per l'infortunato Pulisic), ma è il Como a passare con il primo gol in campionato di Diao (60'), un sinistro rasoterra sul palo di Maignan non esente da colpe. (Sport Mediaset)
Nuovi guai per il Milan, altri infortuni per la squadra di Sergio Conceiçao: si fermano Christian Pulisic e Malick Thiaw.Le brutte notizie arrivano dal Sinigaglia, dove i rossoneri affrontano il Como nel recupero della 19esima giornata di Serie A (posticipata per gli impegni del Diavolo in Supercoppa Italiana), e scattano i campanelli d'allarme perché nel prossimo turno di campionato ci sarà il delicato scontro di Torino contro la Juventus. (Calciomercato.com)
Nel mezzo del primo tempo Morata rimedia un cartellino giallo pesante, salterà la sfida dell'ex contro la Juventus. Altra brutta notizia per il Milan appena prima dell'intervallo: Pulisic sente tirare alla gamba sinistra e si appresta ad uscire all'intervallo. (Tutto Napoli)