Roma bella a metà

Roma bella a metà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Roma bella a metà", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano ha analizzato l'1-1 dei giallorossi contro l'Everton: "Luci e ombre nell'ultimo test, De Rossi prova un 4-3-3 ibrido. La buona intesa davanti crea il vantaggio di Pellegrini, le difficoltà in copertura provocano il pareggio inglese", ribadisce il quotidiano. Spazio anche al mercato dei giallorossi: "Assignon d'accordo, la Roma accelera". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

" Abbiamo lavorato tanto, tanti allenamenti e tanta intensità. Dopo il match il tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club. (LAROMA24)

Qualche luce si è vista, ma anche qualche ombra. Ad aprire le danze capitan Pellegrini su un'invenzione di Soulé, il pareggio nella ripresa di Calvert-Lewin, bravo a sbarazzarsi di Ndicka ed a freddare Svilar. (ForzaRoma.info)

Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo lavorato tanto, tanti allenamenti e tanta intensità. Siamo contenti sia del lavoro dei ragazzi sia della struttura incredibile che ci ha ospitato“. “Mi ha lasciato che se siamo corti come nel primo tempo, puliti nel possesso palla e bravi a riattaccare lo spazio anche quando siamo bassi, possiamo essere fastidiosi per chiunque. (Giallorossi.net)

L'apertura del Corriere dello Sport : "Roma bella a metà"

Amichevoli, termina in parità l’ultimo test della squadra di De Rossi che chiudono la pre season in vista della stagione (Lazio News 24)

Dovbyk lavora coi compagni ma spreca, Svilar è già super EVERTON ROMA AMICHEVOLE – Il pre-campionato della Roma si chiude nella cornice del Goodison Park di Liverpool. Contro l’Everton è un 1-1 che dà indicazioni interessanti in vista della prima uscita di campionato, all’Unipol Domus di Cagliari. (RomaNews)

L'apertura del Corriere dello Sport: "Roma bella a metà" (TUTTO mercato WEB)