Ljajic avverte l'Inter: "Deve temere Radonjic, è il più forte"

Ljajic avverte l'Inter: Deve temere Radonjic, è il più forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Meridian Sport TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport E' intervenuto a commentare la vigilia della partita di Champions League tra l'Inter e la Stella Rossa un ex granata come Adem Ljajic, che ha avvertito i nerazzurri sui rischi che può incontrare la squadra milanese, sabato sera impegnata contro al Torino e al centro di un'inchiesta piuttosto pesante sui suoi tifosi e la criminalità organizzata. (Torino Granata)

Su altre fonti

Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, questa sera a riposo la ThuLa, sia Lautaro che Thuram partiranno dalla panchina. Dopo il pareggio ottenuto nella prima giornata in casa del Manchester City, l'Inter affronta questa sera la Stella Rossa a San Siro per la seconda gara di Champions League (fcinter1908)

L'ex attaccante di Inter e Fiorentina Adem Ljajic ha parlato ai taccuini di Meridian Sport del match di questa sera fra i nerazzurri e la Stella Rossa: "La vittoria sarebbe a dir poco un miracolo. L’Inter è innanzitutto un club serio, e ovviamente una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Inter Stella Rossa – Nella giornata di martedì 1º ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 2ª giornata della fase campionato della Champions League (FantaMaster)

Inter-Stella Rossa: telecronisti Sky Sport e NOW

Nella seconda giornata di Champions League, i nerazzurri affrontano la Stella Rossa (alle 21.00 a San Siro). (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato... Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 10:34) (Il Milanista)

Seconda partita in Champions League 2024-25 per l’Inter, dopo l’ottimo pareggio in casa del Manchester City all’esordio. A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)