De Vrij: “Sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan, ma siamo stati…”

De Vrij: “Sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan, ma siamo stati…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato... Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 10:34) Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato anche della vittoria di Udine che ha visto i nerazzurri rialzarsi dopo la sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan: "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. I nerazzurri di Simone Inzaghi, dopo aver ritrovato la vittoria in Serie A con il 3-2 di Udine, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

L'ex attaccante di Inter e Fiorentina Adem Ljajic ha parlato ai taccuini di Meridian Sport del match di questa sera fra i nerazzurri e la Stella Rossa: "La vittoria sarebbe a dir poco un miracolo. L’Inter è innanzitutto un club serio, e ovviamente una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il match tra Inter e Stella Rossa pone dinanzi a un bivio i campioni d’Italia che, dopo il pareggio con il Manchester City, devono assolutamente trovare la via della vittoria per non complicare il percorso europeo. (FantaMaster)

Inter-Stella Rossa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Rade Krunic questa sera tornerà a San Siro e lo farà da avversario dell'Inter. Dopo la parentesi negativa con la maglia del Fenerbahce, squadra a cui il Milan lo aveva ceduto nel mese di gennaio, oggi il centrocampista bosniaco milita nella Stella Rossa che stasera giocherà a San Siro contro l'Inter in occasione della seconda giornata del girone unico di Champions League. (Milan News)

Anche Sky Sport conferma le indiscrezioni di FCInter1908.it in merito alla formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera a San Siro in Champions League contro la Stella Rossa Belgrado. Marco Macca Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 18:01) (fcinter1908)

•Partita: Inter-Stella Rossa Dopo l'ottimo pareggio in casa del Manchester City, l'Inter cerca la prima vittoria nella nuova Champions League. A San Siro arriva la Stella Rossa, che nella prima giornata ha perso in casa 1-2 contro il Benfica. (la Repubblica)