FCINTER1908 / Inter-Stella Rossa, la formazione scelta da Inzaghi: giocheranno questi undici

FCINTER1908 / Inter-Stella Rossa, la formazione scelta da Inzaghi: giocheranno questi undici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo il pareggio ottenuto nella prima giornata in casa del Manchester City, l'Inter affronta questa sera la Stella Rossa a San Siro per la seconda gara di Champions League. Inzaghi pensa a qualche cambio di formazione e sorprende tutti con la coppia d'attacco. Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, questa sera a riposo la ThuLa, sia Lautaro che Thuram partiranno dalla panchina. A guidare l'attacco nerazzurro ci saranno Taremi e Arnautovic. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Pronti diversi cambi di formazione per l’Inter. Contro la Stella Rossa in Champions League il tecnico Simone Inzaghi studia un ampio turnover. In attacco provati Taremi e Arnautovic, se confermato per Lautaro e Thuram si prospetta un... (SOS Fanta)

CONFERMATO – Marko Arnautovic, dopo la convocazione agli Europei, in cui l’Austria ha ben figurato fermandosi agli ottavi della competizione, e ai primi impegni della Nations League, è stato nuovamente convocato dalla sua Nazionale per le prossime due sfide di UEFA Nations League. (Inter-News)

MILANO- Uefa Champions League. Verso Inter-Stella Rossa. (Tuttocampo)

Lautaro si è sbloccato, possibile panchina stasera: scalda i motori Marko Arnautovic

Eccellenza – La sfida tra Arce 1932 e Ferentino Calcio si è conclusa con una preziosa vittoria per gli amaranto, che hanno trionfato in una partita combattuta fino all’ultimo respiro. Una prestazione che ha messo in luce il carattere e la determinazione di una squadra pronta a sacrificarsi, anche in inferiorità numerica. (Frosinone News)

Inzaghi sogno dello United. Taremi-Arnautovic con la Stella Rossa. Le top news delle 13 (L'Interista)

Lautaro Martinez si è finalmente sbloccato, quasi una scelta chiara quella di Simone Inzaghi di lasciare in campo quasi per tutta la gara il capitano nerazurro che quasi sicuramente non scenderà in campo dal primo minuto in Champions League contro la Stella Rossa (L'Interista)