COR. SPORT, Gudmundsson a un passo: tutti i dettagli

NOTIZIE DI FV FIORENTINA, IL PROGRAMMA DI OGGI IN CASA GIGLIATA Allenamento pomeridiano per la Fiorentina. La squadra di Raffaele Palladino raggiungerà i campi da gioco del Viola Park alle ore 18 per sostenere la prima vera seduta in vista dell'ultimo test amichevole dell'estate, sabato contro il Friburgo (ore... Allenamento pomeridiano per la Fiorentina. La squadra di Raffaele Palladino raggiungerà i campi da gioco del Viola Park alle ore 18 per sostenere la prima vera seduta in vista dell'ultimo test amichevole dell'estate, sabato contro il Friburgo (ore... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Fatta per una cessione in casa Napoli: è stato finalmente raggiunto l’accordo, il sostituto arriva subito Sono ore molto calde per il calciomercato del Napoli, in entrata e in uscita. Giovanni Manna è al lavoro per chiudere tutte le operazioni in corso, in attesa di sviluppi concreti per la questione Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciatore del Genoa, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, è sempre più vicino all'approdo al club di Rocco Commisso. (AreaNapoli.it)

Confermata la nostra anticipazione Prestito oneroso (7 milioni) con diritto di riscatto a 18 milioni che può diventare obbligo a determinate condizioni e il Genoa avrà anche il 10% sulla futura, eventuale, rivendita del giocatore. (fiorentinanews.com)

Sky – La Fiorentina alza l’offerta per Gudmundsson

Redazione1908 6 agosto - 20:16 Il futuro di Albert Gudmundsson sembra scritto: la destinazione più probabile è la Fiorentina, che sta cercando di chiudere l'operazione (fcinter1908)

Con l’inizio della stagione calcistica sempre più vicino, il Napoli è al centro delle speculazioni di mercato. Il debutto in Coppa Italia contro il Modena segna l’inizio di una nuova annata per gli azzurri, ma non è solo sul campo che la società di Aurelio De Laurentiis sta facendo rumore. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club Viola avrebbe alzato l’iniziale offerta da 5 a 7 milioni di euro per il prestito del fantasista islandese con un obbligo di riscatto (a certe condizioni di campo) fissato a 18 milioni di euro, per un totale che resta di 25 milioni. (Pianetagenoa1893.net)