Palladino: "Beltran può crescere ancora. Su De Gea e Gosens..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "E' stata una vittoria sofferta e sporca. E' stata una partita difficile. Voglio fare i complimenti al Genoa e ai suoi tifosi perché oggi è stato molto difficile giocare in questo stadio con un pubblico che ha incitato i suoi giocatori. E' stata una partita sporca, ci hanno messo in difficoltà sulle seconde palle ma queste sono le vittorie che ti danno soddisfazione. Ci serviva una vittoria così, da uomini veri (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina ha battuto il Genoa al Ferraris nella gara valevole per la Giornata 10 di Serie A. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Se mi aspettavo queste risposte da Gosens? Non mi aspetto risposte, mi aspetto conferme. Successo che Raffaele Palladino commenta in conferenza stampa durante la quale risponde anche sull'ex nerazzurro. (Fcinternews.it)

Quella che mette il sigillo sul momento d'oro della Fiorentina, certificato dai sedici punti conquistati nelle ultime sei gare di campionato e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

GIORGETTI A RFV: "Partite che vinci se hai anima. Passo avanti nella gestione delle gare, la Fiorentina si è adattata alle assenze senza subirle"

«Non posso rimproverare nulla,non raccogliamo quanto di buono fatto,la viola ha fatto tanti gol, concesso poco e gli episodi hanno fatto la differenza» commenta mister Alberto Gilardino in sala stampa. (Pianetagenoa1893.net)

Della gara ha parlato il tecnico dei liguri, Alberto Gilardino, queste le sue parole in conferenza stampa.L'ANALISI - "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi per quello che hanno messo. Incontravamo una squadra che nelle ultime partite hanno fatto 17 gol e noi non abbiamo concesso. (Calciomercato.com)

Angelo Giorgetti, opinionista ed editorialista di radio FirenzeViola e Firenzeviola.it è intervenuto nel post gara durante "Se fosse sempre domenica" per commentare la vittoria della Fiorentina: "Ci stiao abituando alle vittorie, ne ha fatte tante ma io la metterei quasi al primo posto, non per la bellezza perché non è stata certo una partita indimenticabile contro un Genoa in grande difficoltà che faceva tanti falli e giocava poco a calcio. (Firenze Viola)