Elfsborg-Roma 1-0: prima trasferta fatale per Juric, giallorossi ko in Svezia

Dopo tre partite casalinghe, Juric assapora il gusto amaro della prima sconfitta in giallorosso, alla prima trasferta della sua gestione. In Svezia la Roma cade contro l'Elfsborg per 1-0, decide il rigore realizzato da Baidoo, dopo il tocco di mano ingenuo, molto ingenuo, di Baldanzi nella propria area di rigore. Cade così alla quarta partita l'imbattibilità del nuovo tecnico giallorosso, festeggia la prima vittoria di questa stagione di Europa League la formazione guidata dall'ex Serie A Oscar Hiljemark (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

In Svezia va in scena l'ennesima trasferta "facile" ma «scomoda» dopo la quale i giallorossi tornano a casa senza punti e con tanti dubbi per il futuro, che sembra tutt'altro che roseo, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

EDITORIALE - La solita Roma da trasferta europea: poche idee e i cambi non limitano i danni. Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! (Voce Giallo Rossa)

“Una sconfitta assurda, quasi cercata, una partita buttata, di quelle che possono far male – scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport- La Roma ha giocato al contrario risultando a lungo inguardabile. (RomaNews)

Buio Roma

"La squadra ha mostrato tante cose positive. Abbiamo creato occasioni con Dovbyk e Pellegrini. (Calciomercato.com)

La Roma di Ivan Juric si sgonfia in Svezia. Ma il tecnico croato difende la squadra e la vede in maniera diametralmente opposta: “Prestazione negativa e confusa? Non sono d'accordo, la squadra ha fatto tante cose positive, ha mosso bene la palla. (La Gazzetta dello Sport)

"Non penso che a questa rosa manca qualcosa. Dobbiamo concentrarci sulle partite, la nostra testa è già al Monza; abbiamo fatto passi avanti nel gioco, giochiamo tantissimo e si lavora tanto sui video. (Fantacalcio ®)