PAGELLE E TABELLINO ROMA-VERONA 1-0: Ranieri, Allegri ma non troppo. Saelemaekers spento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Voti e giudizi del match dell’Olimpico valido per la 33esima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 ROMA Svilar 6 Celik 6 Mancini 6 Ndicka 5,5 FLOP Saelemaekers 5,5: non un vero e proprio flop, ma conferma il momento di forte flessione che sta vivendo da qualche settimana. Più di qualche sgasata sì, ma assolutamente fine a se stessa. Non crea mai la superiorità, gioca troppo lontano dalla porta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Verona: out Pellegrini e Dovbyk Le formazioni ufficiali (Diretta)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Se dovessi trovare un momento che ha cambiato la vostra stagione? (Roma news)

Torna a vincere la Roma, che supera l'Hellas Verona all'Olimpico nell'incontro valido per la 33ª giornata di campionato. Un risultato che segue ai due pareggi consecutivi con Lazio e Juventus e che consente ai giallorossi di effettuare il controsorpasso sulla formazione di Marco Baroni , portanosi al sesto posto con 57 punti, a pari merito con il Bologna e con un ritardo di sole 2 lunghezze dal 4º posto occupato dai bianconeri di Igor Tudor : i biancocelesti affronteranno il Genoa il 21 aprile al Ferraris, mentre la Juve sarà ospite del Parma lo stesso giorno alle ore 20.45. (Tuttosport)

In porta confermatissimo Svilar, protetto da una linea a tre di difesa composta da Celik, Mancini e N'Dicka. Il Verona di Zanetti risponde con Montipò tra i pali e in difesa Ghilardi, Coppola e Valentini. (La Gazzetta dello Sport)

Nel recupero occasione su corner per Mancini che non trova però la porta da ottima posizione. Il vantaggio giallorosso arriva subito: Soulé scavalca Montipò con un tocco morbido sul quale irrompe Shomurodov a scaraventare la palla in rete. (La Gazzetta dello Sport)

L’argentino del Manchester United continua ad essere un obiettivo di diversi club del nostro campionato. E uno potrebbe presto rompere gli indugi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)