Il concerto di Travis Scott a Milano: guida Atm e scaletta

Il concerto di Travis Scott a Milano: guida Atm e scaletta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tutto pronto per il concerto di Travis Scott a Milano. Lo show, che si terrà questa sera all'Ippodromo La Maura, è uno dei più attesi dell'estate 2024. Il capoluogo lombardo sarà l'unica tappa italiana del rapper e produttore statunitense. L'inizio del concerto è previsto per le 21 e sul sito di TicketOne sono disponibili ancora alcuni biglietti. Per ogni ticket acquistato verrà donato un euro alla Cactus Jack Foundation, fondazione lanciata dallo stesso Travis Scott come ente senza scopo di lucro con la mission di sostenere i giovani di Houston attraverso iniziative benefiche come donazioni di giocattoli, programmi di borse di studio per studenti universitari e finanziamenti per l'istruzione e progetti creativi. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Anzi, unico - con l’Italia, non l’abbiamo di certo scoperto noi, sono i suoi concerti (solo negli ultimi dodici mesi due a Milano e uno a Roma) a confermarlo. Ma andiamo con ordine. (MOW)

Milano – Ancora una notte insieme sotto le stelle de La Maura. Se per l’eroe di “Astroworld” l’esibizione agli i-Days di un anno fa era stata, infatti, il trampolino di lancio per il concerto della vita, quello al Circo Massimo d’inizio agosto, la rentrée di questa sera marca il punto d’arrivo di un lungo percorso iniziato con le registrazioni dell’ultimo album “Utopia” assieme ad uno stuolo di produttori tra cui Rick Rubin (incontrato, come mostra il docufilm realizzato per lanciare il disco, nella sua sontuosa residenza toscana a Casole d’Elsa) e proseguito a fine luglio attraverso le riprese di uno spettacolare show senza pubblico all’Anfiteatro Romano di Pompei. (IL GIORNO)

Nel servizio le voci dei fan prima del concerto milanese. (TGR Lombardia)

Travis Scott in concerto a Milano: programma, scaletta e come arrivare all’Ippodromo La Maura

Covid, aumenta il numero dei casi in Italia: c'entra Taylor Swift? Cosa è successo dopo il concerto Dopo il successo dello scorso anno, quando aveva fatto ballare, cantare e soprattutto tremare il Circo Massimo e tutta Roma, il rapper e produttore discografico statunitense si esibirà stasera in concerto a Milano all'Ippodromo Snai La Maura. (ilmessaggero.it)

Addirittura, su X (ex Twitter, ndr) c’è chi ha detto di averne avvertite almeno tre. – Terremoto a Milano? Qualcuno ha lanciato l’allarme, ma la realtà è un’altra. (IL GIORNO)

Per il momento sono attesi circa 75mila spettatori anche se questo numero potrebbe ancora crescere: per il concerto di stasera sul sito di Ticketone sono infatti ancora disponibili alcuni tagliandi. Stasera, martedì 23 luglio 2024, Travis Scott si esibirà all’Ippodromo Snai La Maura di Milano (IL GIORNO)