Travis Scott a Milano: le foto

Travis Scott a Milano: le foto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per la prima volta il tour di Utopia nel nostro paese, dopo il clamoroso successo negli USA. La star del rap mondiale ha scelto Milano per la data piu’ grande del suo tour europeo. Lo show è stato wow. Noi c'eravamo. Voi? (Radio 105)

Su altre testate

È difficile, quasi impossibile, raccontare con lucidità quello che noi e altre settantacinque mila persone abbiamo vissuto nemmeno ventiquattr’ore fa. La giornata inizia prestissimo all’aeroporto di Palermo “Falcone-Borsellino” direzione “Malpensa-Berlusconi”. (MOW)

La data è l’unica in Italia del tour europeo che promuove l’album «Utopia». Il live del rapper 33enne di Houston chiuderà il calendario degli iDays che, negli ultimi mesi, ha portato in città Metallica, Lana Del Rey, Green Day, Tedua e Stray Kids. (Corriere Milano)

– Terremoto a Milano? Qualcuno ha lanciato l’allarme, ma la realtà è un’altra. Questa sera, martedì 23 giugno, a qualche cittadino milanese è sembrato di sentire delle vere e proprie scosse di terremoto, tanto da scrivere post sui social per chiedere se altri utenti avessero avuto la stessa sensazione. (IL GIORNO)

Travis Scott, 70mila fan in delirio: "Rivoluzionario, unico, il migliore"

L’attesa sta per finire: stasera, martedì 23 luglio, all’ippodromo La Maura di Milano, ci sarà l’unica data italiana del tour europeo del popolare rapper Travis Scott. Attese 70mila persone, la cornice di pubblico più grande per Scott nel vecchio continente: la superstar statunitense si conferma una macchina da record, diventando il primo artista urban internazionale ad aver venduto oltre 200 mila biglietti in un anno, dopo le date della scorsa estate a Roma e sempre a Milano. (LAPRESSE)

Ormai l’attesa nè finita. Stasera, martedì 23 luglio 2024, Travis Scott si esibirà all’Ippodromo Snai La Maura di Milano. (IL GIORNO)

L’unica data italiana del tour europeo del rapper Travis Scott. Tutto esaurito all'Ippodromo La Maura: 70mila biglietti venduti. In Italia il rapper nato nel 1991 a Houston ha venduto oltre 200 mila biglietti in un anno, dopo le date della scorsa estate a Roma e sempre a Milano. (TGR Lombardia)