Fantacalcio, c'è Parma-Verona: curiosità e precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Verona: curiosità e precedenti L’Hellas Verona ha vinto ben sei delle ultime nove gare di Serie A contro il Parma (1N, 2P), dopo che aveva ottenuto solo tre successi nei primi nove confronti nella competizione (2N, 4P). Il Parma è rimasto imbattuto in sette delle nove gare casalinghe contro l’Hellas Verona in Serie A, grazie a quattro successi (l’ultimo dei quali il 4 ottobre 2020, nella più recente sfida al Tardini nella competizione tra le due squadre) e tre pareggi. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Nella 16a giornata di Serie A torna alla vittoria il Verona, che dopo quattro sconfitte consecutive piega il Parma 3-2 al Tardini. Gli ospiti passano subito in vantaggio con Coppola al 5’, ma al 19’ Sohm in tap-in pareggia i conti. (Sport Mediaset)
Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e salvano al momento la panchina, non saldissima, di Zanetti, agganciando in classifica la squadra di Pecchia a quota 15 punti. (Adnkronos) – L’Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. (OglioPoNews)
Tris Hellas, ancora micidiale in contropiede. Parma in ginocchio davanti ai propri tifosi (TUTTO mercato WEB)
Come di consueto dopo le partite dell’Hellas, ecco dunque le nostre pagelle dell’incontro. Il Verona torna a vincere e lo fa nello scontro diretto contro Parma, trovando così tre punti che valgono oro in ottica salvezza. (Calcio Hellas)
Io devo pensare a fare crescere rapidamente il mio gruppo". Fabio Pecchia, intervenuto in conferenza stampa ( LEGGI il suo intervento integrale ) al termine della gara persa contro il Verona, ha parlato così di come il mese di gennaio potrà cambiare il volto delle due squadre: "Tutti parlano di mercato, vedremo a gennaio come si assesteranno le squadre. (Parma Live)
La Gazzetta di Parma in edicola: “La fase difensiva preoccupa” (Forza Parma)