Modifica Statuto FIGC: discussione durante l'assemblea della Lega Serie A, niente ricorso dopo le 11 lettere

Modifica Statuto FIGC: discussione durante l'assemblea della Lega Serie A, niente ricorso dopo le 11 lettere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In giornata la Lega Serie A si è riunita in assemblea, con la vicenda del possibile ricorso contro la modifica dello Statuto FIGC tra gli argomenti di discussione. Tenendo conto delle undici lettere arrivate oggi, con le quali più della metà dei club (inclusa l'Inter, RILEGGI ) si sono schierati contro il ricorso, non è stato votato nulla. Dopo una discussione tutto sommato pacata - riferisce LaPresse - alla fine si è deciso di aspettare, così come da normativa, che sia il CONI a esprimersi. (Fcinternews.it)

Su altri media

Undici club di Serie A dicono no all'ipotesi di un ricorso da parte della Lega contro il nuovo statuto della Figc, approvato dall'assemblea federale lo scorso 4 novembre. (Sport Mediaset)

Questa mattina, a poche ore dall'assemblea fissata alle 19 in cui si discute il ricorso contro la riforma dello Statuto della Figc approvata lo scorso 4 novembre, 11 club hanno comunicato che non appoggeranno alcun ricorso in tal senso attraverso una lettera indirizzata al presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, il quale aveva subito annunciato un ricorso. (CalcioNapoli24)

Oltre al club crociato altre... (Parma Live)

Lega Serie A, 11 club dicono no al ricorso sullo statuto della Figc: non c'è il Toro

Lega Serie A si conferma spaccata. Questa sera a partire dalle ore 19.00 ci sarà una video-conferenza per discutere della modifica dello Statuto FIGC e della possibilità di presentare ricorso, ma undici dei dodici club che a Roma la scorsa settimana si sono astenuti questa mattina hanno inviato alla segreteria della Lega Serie A undici lettere per dire no all’ipotesi di un ricorso da parte della Lega contro il nuovo statuto della FIGC approvato dall’assemblea federale lo scorso 4 novembre. (Milan News)

Anche Roma e Atalanta con gli undici. Non ci sono i numeri per dare peso politico al ricorso. Di fatto la guerra al presidente Figc finisce qui un modo per chiudere la battaglia politica tra le squadre del campionato e la Federcalcio di Gabriele Gravina, dopo la riforma dello Statuto federale votata lo scorso 4 novembre. (IlNapolista)

Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... Capocannoniere della Serie B con 8 gol finora, Cristian Shpendi ha trascinato finora il Cesena al terzo posto,... (Torino Granata)