Vigilante ammazzato. Il killer fermato al confine: "L’ho ucciso per gelosia"

Vigilante ammazzato. Il killer fermato al confine: L’ho ucciso per gelosia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Uno scenario del tutto imprevedibile, proprio come il tragico epilogo della lite finita con quattro fendenti al petto inferti con un comune coltello da cucina. Tanto sangue e un morto, venerdì pomeriggio, tra le vie dello shopping di Bergamo. Nessuno tra quanti erano accorsi in via Tiraboschi poteva immaginare come movente la gelosia. A confermarlo è stato il procuratore aggiunto Maria Cristina Rota durante la conferenza stampa in Questura in cui ha chiarito gli aspetti del delitto di Mamadi Tunkara, 36enne del Gambia, addetto alla sicurezza del Carrefour in centro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivato in Italia nel 2016, dopo un lungo e non facile viaggio attraverso l’Africa, aveva vissuto per circa due anni ospite del patronato San Vincenzo di Bergamo, l’ente che nel capoluogo orobico aiuta molti stranieri in difficoltà e che lo aveva aiutato a trovare casa a Verdello, dove il 36enne originario del Gambia si era trasferito con il fratello, sorretto da alcuni amici e membri dell’associazione Giovani gambiani di Bergamo. (IL GIORNO)

È durata poche ore e si è conclusa al confine tra Italia e Svizzera la fuga del killer di Mamadi Tunkara, 36enne gambiano addetto alla sicurezza di un punto vendita Carrefour nel centro di Bergamo, ucciso ieri a coltellate. (Il Sole 24 ORE)

L’INDAGINE . Le aggravanti, inizialmente non previste, prevedono una potenziale condanna dell’imputato all’ergastolo e il processo in Corte d’Assise. Sadate Djiram sarà interrogato dal gip nella giornata di martedì 7 gennaio. (L'Eco di Bergamo)

Omicidio a Bergamo, l'assassino fermato al confine con la Svizzera

Si è dunque risolto in poche ore il fatto di sangue avvenuto in via Tiraboschi, a pochi passi dal supermercato Carrefour in cui Tunkana, gambiano di 36 anni, lavorava. (MilanoToday.it)

L'assassino reo confesso di Mamadi Tunkara risulta incensurato. Del Togo, 28 anni, sembra che anche lui come la vittima cercasse una vita stabile a Bergamo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Un 28enne del Togo e' stato fermato al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza di un supermercato Carrefour. (Tiscali Notizie)