Inter, aprile di fuoco (9 partite in un mese), occasione per Napoli e Atalanta (solo 5): il programma dopo la sosta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Terminata la sosta per le nazionali, siamo pronti a rituffarci sul campionato. Nel weekend riprenderà la Serie A che riprenderà sabato 29 marzo con la 30a giornata. Sarà un mese di fuoco (aprile) per l'Inter capolista che dovrà cercare di difendere il primo posto in campionato e parallelamente provare ad andare avanti in Coppa Italia e soprattutto in Champions League. Una ghiotta occasione per il Napoli di Conte che, nonostante i 3 punti di svantaggio rispetto ai nerazzurri, avrà 4 partite in meno da disputare e potrà provare a gestire meglio le energie per tentare il sorpasso. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Nelle prossime tre partite, come riporta il CorSport, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà avversari sulla carta alla portata Marco Macca Redattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 11:46) (fcinter1908)

Udinese oggi a San Siro, poi la trasferta a Parma sabato 5 aprile e Cagliari fra le mura amiche sabato 12. Anche per centrare un obiettivo non di secondaria importanza oltre a quello del mantenimento del primato in classifica: stipulare una sorta di 'polizza assicurativa' che copra pienamente i piani per lo Scudetto da un eventuale inciampo nelle settimane successive, che vedranno l'Inter alle prese con un calendario ingolfato da quattro match in più rispetto alle dirette inseguitrici: un eventuale pareggio o sconfitta potrebbe palesarsi nella seconda metà di aprile, quando la stanchezza, fisica e mentale, per i tanti impegni inizierà a farsi sentire. (Fcinternews.it)

Per l’Inter quello di Aprile è un mese fitto di impegni uno dietro l’altro, campionato, Coppa Italia e Champions non permettono di far rifiatare la squadra di Inzaghi che deve mantenere alta la concentrazione per non commettere errori che potrebbero costare cari. (InterNews24.com)

Il quotidiano parla della sfida delle 18 contro l'Udinese ma anche della gara tra Napoli e Milan Eva A. Provenzano Caporedattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 15:16) (fcinter1908)

Nel giorno di Inter-Udinese, il club ha voluto celebrare il record assoluto di 228.220 soci Inter Club, distribuiti in 80 Paesi diversi, con un appuntamento esclusivo dedicato ai membri della grande famiglia nerazzurra. (Inter-News)

CALENDARIO IMPORTANTE – Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta ha ringraziato i soci dei Club presenti e parlato degli obiettivi stagionali: «Volevo dare innanzitutto il benvenuto agli Inter Club: è la prima volta che ci raduniamo per un evento così speciale e per questo motivo abbiamo voluto farlo qui a San Siro, luogo di tante emozioni, valori e storia che presto potremo continuare a vivere insieme in un nuovo impianto più moderno, che rafforzerà ancora di più il senso di appartenenza che ci contraddistingue. (Inter-News)