Meloni: "Non ci sono alternative a Starlink, no a lettere scarlatte"

Meloni: Non ci sono alternative a Starlink, no a lettere scarlatte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorCom INTERNO

La presidente del Consiglio: "Space X è il soggetto tecnologicamente più avanzato e, ad oggi, non ci sono opzioni pubbliche". E ribadisce: "Nessun accordo, solo interlocuzioni come si fa nel caso di investimenti stranieri" (CorCom)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma musica circolare purchè onesta e genuina che prevede anche ospiti in studio qualora ce ne sia la possibilità. PlayStop Blues e dintorni di giovedì 09/01/2025 "Blues e dintorni" vuole essere un programma dove il termine blues sta soprattutto a significare musica dell'anima, non necessariamente espressa in dodici battute. (Radio Popolare)

L’uomo di Musk in Italia, il suo lobbista e discepolo («Elon, del resto, si avvicina alla figura di Cristo»), il suo ambasciatore privato e sensale politico («Sì, certo che mi messaggio con Giorgia»), ma forse sarebbe meglio dire il suo agente senza copertura, del tutto sovraesposto e intervistato e blandito, inseguito (anche dalla Procura di Roma) e in qualche modo temuto, è un tipino di trent’anni con i riccioli neri e l’aria simpatica e sfrontata di chi, forse non casualmente, è nato a Roma, periferia Est, in località Marranella, luogo mitologico, metaforico, cinematografico: è proprio lì, dove c’è «Er burone daaa Maranellaaa!», dove Alberto Sordi recita una memorabile scena nel film Un americano a Roma, che Andrea Stroppa viene alla luce senza però sapere di essere destinato a Marte. (Corriere della Sera)

Primo: ha lasciato a bocca asciutta chi sperava di conoscere dettagli sulla liberazione di Cecilia Sala. (il Giornale)

Giorgia Meloni, cosa ha detto nella conferenza stampa annuale

“Ingerenze di Musk? È una persona molto nota e facoltosa che esprime le sue posizioni. Così Giorgia Meloni ha risposto a una domanda sulle ingerenze (e sul ruolo) politiche di Elon Musk nel corso della conferenza stampa organizzata dall’Ordine dei giornalisti. (Il Fatto Quotidiano)

È stato pubblicato il bando per selezionare i fornitori a cui affidare la sperimentazione sulle connessioni internet satellitari che ha fatto tanto discutere nei giorni scorsi. (MilanoToday.it)

L'evento, organizzato dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti (Cnog) e dall'Associazione stampa parlamentare (Asp), si terrà oggi 9 gennaio 2025 alle ore 11:00 nell'Aula dei gruppi parlamentari. (WIRED Italia)