Affare Osimhen, c'è un motivo se il PSG sta accelerando nella trattativa col Napoli

Victor Osimhen è ciò di cui stanno parlando il Napoli e il Paris Saint-Germain: non c'è ancora intesa sui valori, ma le basi sono forti. Ne parla il Corriere dello Sport. Il ds Manna e il ds dei parigini Campos sono in contatto continuo tra loro e con l'agente del giocatore, Roberto Calenda, per chiudere il cerchio in tempi utili a tutti. "Il Psg si sta muovendo con maggiore convinzione da qualche giorno: ha la necessità di riempire il vuoto creato dall'addio di Mbappé. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Victor Osimhen è attualmente a Dimaro con il Napoli, ma il nigeriano sta attendendo notizie sul suo futuro. Anche Antonio Conte sta aspettando di capire su quale attaccante dovrà puntare nella nuova stagione. (AreaNapoli.it)

Napoli, pronto un triennale per Lukaku: la decisione di Conte su due calciatori azzurri, ecco cosa sta accadendo a Dimaro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Il Napoli conta di risolvere la questione il prima possibile, senza aspettare Castel di Sangro. De Laurentiis attende novità, da giorni il ds Manna ha ripreso i contatti col Psg. (CalcioNapoli1926.it)

Al-Hilal, proposta da record per Osimhen: l'agente è atteso a Dimaro

Dieci giorni per Osimhen al PSG: prima offerta al Napoli da 90 milioni. Lukaku in attesa (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen è in uscita, ormai ci siamo. Ma è chiaro che il mercato incide, e adesso Osimhen sta per decidere il suo futuro. (CalcioNapoli24)

Ultime sul futuro di Victor Osimhen sul quotidiano Repubblica oggi in edicola: “Il suo destino si compirà nei prossimi giorni e nel quartier generale dello Sporthotel Rosatti è attesa la visita del procuratore Roberto Calenda, che porterà a De Laurentiis una relazione sulle offerte ricevute. (Tutto Napoli)