Morte Ramy, un video inedito mostra l'inseguimento. Frasi choc dei carabinieri: 'Caduti? Bene'

Morte Ramy, un video inedito mostra l'inseguimento. Frasi choc dei carabinieri: 'Caduti? Bene'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Sul caso della morte del giovane 19enne, deceduto dopo essere caduto dallo scooter guidato da un suo amico con il quale non si erano fermati ad un blocco dei carabinieri, ora c'è un video che aiuta a ricostruire meglio l'accaduto. Le frasi choc dei carabinieri dopo il primo impatto: "Merd... non è caduto" Sta circolando in rete un video che per la prima volta mostra quanto avvenuto la notte tra il 23 e il 24 novembre dello scorso anno per le strade di Milano: 3 pattuglie di carabinieri all'inseguimento di Ramy Elgaml, 19 anni, e Fares Bouzidi, 22, che, in sella ad uno scooter di grossa cilindrata, cercano di dileguarsi dopo aver forzato un blocco dei militari. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le nuove valutazioni dei pm in relazione ai filmati agli atti che mostrano le fasi dell'inseguimento. La rabbia dei famigliari: «I video dimostrano che la verità non è stata coperta» (Open)

“Chiudilo che cade”: così l’auto dei carabinieri speronò Ramy

Il T-Max incrocia una via del centro di Milano, una gazzella dei carabinieri lo insegue oltre la clinica Mangiagalli e sotto al Tribunale di Milano. La gazzella dei carabinieri lo colpisce sul lato destro: “Vaffanculo non è … (Il Fatto Quotidiano)